Star Trek: Discovery, si accende il temporary channel su Pluto Tv

Star Trek Discovery Pluto Tv

Pluto TV – il servizio di streaming televisivo gratuito di Paramount – accende per un mese un canale interamente dedicato alla quarta stagione della serie Star Trek: Discovery. Da lunedì 21 marzo a lunedì 18 aprile i fan di Star Trek: Discovery potranno rivedere tutti i 13 episodi della quarta stagione della serie in esclusiva e a rotazione su Pluto TV.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

La serie pluripremiata che segue le avventure dell’equipaggio della USS Discovery continua la saga di Star Trek iniziata oltre 50 anni fa, conquistando nuove generazioni di fan in tutto il mondo.

Se guardiamo la storia di Star Trek – commenta il giornalista ed esperto di serie TV Lorenzo Fantoni – Discovery ci appare come la serie più trasformista di tutte, avendo cambiato pelle quasi a ogni stagione, senza però cessare di essere sé stessa, ovvero un racconto di scoperta, pacifismo, passione e idealismo che si incarnano perfettamente sia nei valori della saga, sia nella sua protagonista. Michael Burnham è un personaggio che crede fermamente negli ideali della Federazione e cerca di mescolare alcune delle caratteristiche degli archetipi che l’hanno preceduta, pescando un po’ da Kirk e un po’ da Picard, senza dimenticarsi parte del suo passato da vulcaniana adottiva e alcuni lati oscuri del suo eroismo a tutti i costi”. “Questa quarta stagione – continua Fantoni – è un esempio di queste caratteristiche sotto molti punti vista. Una storia completamente nuova ma con un cast ormai rodato, in cui gli elementi tipici di Star Trek non mancano mai: strane civiltà, momenti di difficoltà, minacce galattiche e situazioni in cui la diplomazia è la soluzione migliore”.

Un appuntamento imperdibile quindi per tutti gli appassionati dell’amato spin-off della saga su Pluto TV, dove non solo è presente il temporary channel di Star Trek: Discovery, ma anche un canale sempre attivo dedicato al genere Sci-Fi: una vera e propria navicella spaziale per intraprendere un viaggio tra i migliori film e serie tv di fantascienza e fantasy, e vivere innumerevoli avventure da una galassia all’altra, 24 ore su 24.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.