Quattro buone giornate, Glenn Close e Mila Kunis su Sky Cinema

Quattro buone giornate, Glenn Close e Mila Kunis su Sky Cinema

Quattro buone giornate, di Rodrigo García (In Treatment, Albert Nobbs) con Glenn Close e Mila Kunis, arriva in prima tv, in occasione del 75esimo compleanno di Glenn Close, sabato 19 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW e disponibile on demand, anche in qualità 4K. Il film è candidato agli Oscar® 2022 per la miglior canzone originale, Somehow You Do di Diane Warren.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

La pellicola, basata su una storia vera, è una montagna russa di emozioni, tra speranza e codipendenza, e pone l’accento sul danno che può fare a una famiglia americana come tante l’abuso di sostanze. Racconta la storia di una madre che prova ad aiutare sua figlia, tossicodipendente da anni, a rimanere sobria per quattro giorni.

Quattro buone giornate è uno dei cinque titoli in concorso quest’anno agli Oscar® che nel mese di marzo arriveranno in prima tv sui canali Sky Cinema, in attesa della cerimonia di premiazione della 94ª edizione degli Academy Awards®, che dalle 00.15 della notte tra domenica 27 e lunedì 28 marzo sarà in direttasu Sky e in streaming su NOW.

SINOSSI

La vita di Molly (Mila Kunis) è alla deriva a causa dell’abuso di oppioidi per dieci anni. Un nuovo farmaco può darle la possibilità di rialzarsi e ricominciare a vivere, ma dovrà essere in grado di rimanere pulita per quattro giorni.

Per riuscire in questa impresa chiede aiuto a sua madre Deb (Glenn Close) che, dapprima riluttante per aver già sentito troppe volte la figlia promettere di disintossicarsi per poi ricadere nella dipendenza, si convince a concederle questa ulteriore possibilità. Il tentativo di riabilitazione metterà l’amore tra le due a dura prova.

QUATTRO BUONE GIORNATE – Sabato 19 marzo in prima tv alle 21.15 su Sky Cinema Due, in streaming su N0W e disponibile on demand.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.