“Pigna e Pony”, la nuova serie per ragazzi di Apple TV+ di DreamWorks Animation

Pigna e Pony Apple TV+

Apple TV+ ha svelato il trailer di “Pigna e Pony“, una nuovissima serie per bambini di DreamWorks Animation, First Generation Films e l’autrice di best-seller Kate Beaton, che farà il suo debutto mondiale venerdì 8 aprile.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Basata sul libro The Princess and the Pony dell’autrice bestseller del New York Times Kate Beaton e ideato da DreamWorks Animation e First Generation Films, “Pigna e Pony”, è una commedia animata per bambini e famiglie che, nel corso di otto episodi, segue le vicende di una giovane ragazza di nome Pigna che, con l’aiuto della sua migliore amica Pony, sta imparando che c’è più di un modo per essere una guerriera. Insieme mostreranno al mondo come sfidare le aspettative, dimostrando che la vita può essere un’avventura piena di divertimento, se glielo permetti.

“Pigna e Pony”, è prodotto da DreamWorks Animation e First Generation Films; i produttori esecutivi sono: Stephanie Kaliner, che è anche showrunner, Kate Beaton, Christina Piovesan e Mackenzie Lush. La serie è doppiata da Maria Nash, Alicia Richardson, Andy Hull, Rachel House, Thom Allison, Chase W. Dillon e Viola Abley.

La serie si unisce alla rosa in espansione di film e serie originali pluripremiate per bambini e famiglie su Apple TV+ che include anche il film acclamato dalla critica e recentemente presentato in anteprima “Supersorda”; “Fraggle Rock: ritorno alla grotta” e “Professione spia” di The Jim Henson Company; “Ciao, Jack! Che spettacolo, la gentilezza” di Jack McBrayer e Angela C. Santomero; “Lo scrittore fantasma” e “Helpster”, vincitori del Daytime Emmy Award di Sesame Workshop; il film d’animazione candidato all’Oscar® “Wolfwalkers – il popolo dei lupi”; nuove serie e speciali di Peanuts e WildBrain tra cui la seconda stagione di “Snoopy nello spazio” e “For Auld Lang Syne”; “Noi siamo qui: dritte per vivere sul pianeta Terra”, l’evento televisivo vincitore del Daytime Emmy Award basato sul libro più venduto del New York Times e TIME Best Book of the Year di Oliver Jeffers.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.