Star Trek: Strange New Worlds – Paul Wesley sarà il capitano Kirk nella seconda stagione!

Star Trek: Strange New Worlds – Paul Wesley sarà il capitano Kirk nella seconda stagione!

Paramount+ ha trovato il suo Capitano Kirk

La seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds segnerà il debutto di un giovane Capitano Kirk all’interno di questo rilascio televisivo dell’universo fantascientifico di Paramount+.

Il network ha adesso confermato in via ufficiale che a ricoprire il leggendario ruolo interpretato originariamente da William Shatner sarà Paul Wesley, protagonista di The Vampire Diares e Tell Me a Story.

Il personaggio di James T Kirk verrà introdotto nella seconda stagione della serie, tuttavia non si hanno molti dettagli al momento, tuttavia Paramount+ha condiviso la prima foto ufficiale di Wesley nei panni del personaggio.

Con un post su Twitter Wesley si è detto onorato di interpretare un ruolo così importante:

Sono profondamente onorato e ancora un po’ scosso dall’aver ottenuto l’onore di interpretare l’inimitabile James T. Kirk. Fin da quando ero un ragazzino sono rimasto sbalordito dal mondo ricco di immaginazione che Gene Roddenberry ha creato. Recentemente sono salito a bordo di un volo con destinazione Los Angeles scoprendo che l’uomo nel sedile vuoto accanto a me era l’unico e il solo William Shatner, appena tornato dallo spazio. Non riuscivo nemmeno a parlare, ma alla fine sono riuscito a salutarlo e abbiamo chiacchierato. Non sono una persona che di solito crede nel destino, ma questa è stata più di una coincidenza. E, ovviamente, dovevo avere una foto. Quindi grazie Mister Shatner per la buona compagnia e per averci fatto sedere accanto, grazie al grande uccello nel cielo. Non vedo l’ora che tutti voi possiate vedere il Capitano Kirk sui vostri schermi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.