Tokyo Vice: il primo trailer della serie HBO Max con Ken Watanabe e Ansel Elgort

Tokyo Vice: il primo trailer della serie HBO Max con Ken Watanabe e Ansel Elgort

Ecco il primo trailer di Tokyo Vice, la nuova serie HBO Max diretta da Michael Mann

HBO Max ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Tokyo Vice, la nuova serie evento diretta dal regista Michael Mann, con protagonisti Ken Watanabe e Ansel Elgort.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La serie è ambientata nella Tokyo degli anni ’90 e vede al centro della storia il personaggio interpretato da Ansel Elgort, un giovane giornalista americano che si ritroverà coinvolto negli intrighi oscuri della grande capitale giapponese, mentre lavora accanto alla Tokyo Metropolitan Police.

Ken Watanabe interpreterà il ruolo di Hiroto Katagiri, un detective che si trasformerà progressivamente in una figura paterna per il personaggio interpretato da Elgort. La serie debutterà su HBO Max il 7 aprile con i primi tre episodi.

Fanno inoltre parte del cast anche Rinko Kikuchi (Invasion), Rachel Keller (Legion), Ella Rumpf (Freud), Hideaki Ito (Boku no yabai tsuma), Show Kasamatsu (Love You as the World Ends) e Tomohisa Yamashita (Code Blue).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.