Guida Tv 15 marzo: Studio Battaglia, Stasera tutto é possibile, La pupa e il secchione show

Studio Battaglia rai uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata con la guida tv per martedi 15 marzo 2022: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

1

Rai 1

  • 20:00 TG 1
  • 20:30 Soliti Ignoti – Il Ritorno
  • 21:25 Studio Battaglia – S1E1

Aprire la porta dello “Studio Battaglia” significa rendersi conto che un nome può indicare una predisposizione. Alla battaglia, appunto. Il cuore del racconto del legal dramedy, che movimenterà 4 prime serate di Rai 1 a partire da martedì 15 marzo, è costituito dalle donne Battaglia: tre avvocate divorziste e una futura sposa.

Una madre e tre figlie, ognuna coi propri sogni e turbamenti, unite da un amore profondissimo e da un’invincibile ironia che le ha sempre salvate, ogni volta che tutto sembrava crollare, come quando venticinque anni prima il padre Giorgio se n’era andato.

“Studio Battaglia” – scritto da Lisa Nur Sultan, adattamento italiano della serie britannica “The Split”, una produzione Palomar con Tempesta in collaborazione con Rai Fiction – osserva le dinamiche familiari e le relazioni sentimentali attraverso il più disincantato dei punti di vista: lo studio dell’avvocato divorzista. Anzi, delle avvocate, perché qui ce ne sono tante e sono le migliori di Milano.

A partire da Anna Battaglia, che incontriamo nel momento in cui lascia il prestigioso Studio Battaglia – fondato e gestito dalla madre Marina – in cui lavora anche la sorella Nina. Anna ha accettato un nuovo incarico nello Studio Zander, dove ritrova un vecchio flirt dei tempi dell’Università, Massimo. Al tempo preferì Alberto, che ha sposato, ma sembra arrivata l’ora di chiedersi se sia stata la scelta giusta e se a un certo punto della vita sia meglio avere rimorsi o rimpianti.

Oltre a questo triangolo, il cuore del racconto sono le donne Battaglia che troviamo alle prese con diverse fasi della loro vita e, anche, con il ritorno di Giorgio, il marito e padre che abbandonò tutte loro per inseguire un nuovo amore.

Il racconto intreccia, con un linguaggio e un’estetica contemporanei, un lungo caso orizzontale (la separazione dei Parmegiani) a numerosi casi di puntata dai risvolti inediti riguardo gli aspetti più attuali del diritto di famiglia: unioni civili, accordi di riservatezza, tutela dell’immagine, famiglie omogenitoriali, congelamento degli embrioni, uso dei social media, diffamazione, eredità digitale, insomma tutto l’universo in costante espansione dei rapporti coi nuovi media.

  • 22:25 Studio Battaglia – S1E2
  • 23:25 Porta a Porta
Stasera tutto é possibile rai due

2

Rai 2

  • 20:30 TG2 – 20.30
  • 21:00 TG2 Post
  • 21:20 Stasera tutto è possibile

“Crime” è il tema del nuovo appuntamento con Stasera tutto è possibile, il programma realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy e condotto da Stefano De Martino, in onda martedì 15 marzo alle 21.20 su Rai 2. Nel cast Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che, questa settimana, imiterà Franca Leosini e Maria De Filippi. Ospiti della puntata, sono Sergio Friscia, Cirio Priello e Fabio Balsamo dei The Jackal, Nunzia De Girolamo, Carolina Rey e Andrea Paris. Sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli tutti si dovranno cimentare in una serie di giochi e prove tutti da ridere, tra cui “Serenata Step”, “Segui il labiale”, “C’era una giravolta”, “Dance Battle” e “Ruba Gallina”. Non mancherà, come in ogni puntata, “La Stanza Inclinata”, icona del programma con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi. 

  • 00:15 Tonica – Emis Killa, Le Vibrazioni, Tananai e Francesca Fagnani del 15/03/2022

Emis Killa, Le Vibrazioni, Tananai e Mira saliranno sul palco di ‘Tonica’,  il late show musicale condotto da Andrea Delogu , in onda martedì 15 marzo su Rai 2 in seconda serata.  E ci saranno anche Ema Stokholma, Saverio Raimondo, Raissa e Momo e Francesca Fagnani. Gli ospiti racconteranno ad Andrea il loro lato più interessante, quello più creativo, quello più personale, quello più ‘tonico’. Musicisti, influencer, conduttori, tutti pronti a giocare con Andrea Delogu. In studio, una resident band pronta a suonare con gli artisti che si esibiranno live sul palco di Tonica. Ospiti fissi Gabriele Vagnato, direttamente da TikTok, e Bruno Vanzan. 

3

Rai 3

  • 20:00 Blob
  • 20:20 Chesucc3de?
  • 20:45 Un posto al sole – Puntata del 15/03/2022 EP5902
  • 21:20 #cartabianca – Puntata del 15/03/2022

Rete 4

  • 20:30 Stasera Italia
  • 21:20 Fuori Dal Coro
  • 00:52 Evil Nanny – una Famiglia in Pericolo

5

Canale 5

  • 20:00 Tg5
  • 20:30 Striscina la Notizina la Voce dell’Inscienza
  • 21:00 Champions League – Manchester United – Atletico Madrid

Martedì 15 marzo, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League “Manchester United-Atletico Madrid”. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it.

Nello spettacolare scenario dell’Old Trafford di Manchester va in scena la super sfida da dentro o fuori tra i Red Devils di Cristiano Ronaldo e gli spagnoli allenati dal Cholo Simeone dopo l‘1-1 di Madrid. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospite in studio Mino Taveri.

A seguire, sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Riccardo Ferri, Massimo Mauro, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancherà l’ampia sintesi dell’altro ottavo di finale in programma “Ajax-Benfica”.

Per non perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo della Champions, altri tre ottavi in programma (15 e 16 marzo) saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. E grazie all’opzione “Diretta Champions” è possibile gustarsi tutti i goal in tempo reale.

Mercoledì 16 marzo, su Mediaset Infinity ampia sintesi di “Juventus-Villarreal” con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Graziano Cesari.

MARTEDÌ 15 MARZO

  • Manchester United-Atletico Madrid, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5 e in diretta streaming su sportmediaset.it

telecronaca: Massimo Callegari e Roberto Cravero

  • Ajax-Benfica, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity

telecronaca: Roberto Ciarapica e Andrea Agostinelli

  • Diretta Champions, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity
  • 23:00 Champions Live
  • 00:10 X-Style

6

Italia 1

  • 20:24 Ricominciare – N.C.I.S. – Unità Anticrimine
  • 21:20 La Pupa e il Secchione Show

Martedì 15 marzo in prima serata su Italia 1, arriva “La Pupa e il Secchione Show” condotto da Barbara d’Urso. Reality, storie di vita e tanto divertimento. Questo e molto altro in una versione rinnovata del programma cult prodotto da Endemol Shine Italy.

Protagonisti assoluti delle 8 puntate i 22 concorrenti che già nel corso della prima puntata saranno divisi in 11 coppie: pupe e secchioni, secchione e pupi. Compito principale delle neo coppie sarà quello di scambiarsi il sapere e fondere i rispettivi universi di appartenenza.

Assistere all’incontro/scontro tra pianeti completamente opposti sarà davvero divertente: donne dalla prorompente femminilità e uomini dal fisico mozzafiato accoppiati a studiose e intellettuali, poco avvezzi, al contrario dei loro partner, alla vita sociale e alla cura del loro aspetto. Alcuni concorrenti sono già noti al pubblico, altri si faranno conoscere. Tra i nomi dei già noti: Flavia Vento, Paola Caruso, Mila Suarez, Francesco Chiofalo, Gianmarco Onestini, Nicolò Scalfi, l’archeologo Aristide Malnati. 

Le coppie di pupe/secchioni e secchione/pupi vivranno tutti insieme in una villa da sogno. Novità assoluta di questa edizione è che il martedì sera potranno uscire dalla villa per essere accolti in studio da Barbara d’Urso. E in un clima giocoso e scanzonato si racconteranno divertendo ed emozionando. Avranno un ruolo centrale anche le storie dei concorrenti e le dinamiche che si creeranno tra di loro in puro stile reality, tra vecchie ruggini che riaffioreranno, conti in sospeso da risolvere, confronti e sorprese inaspettate.

A “La Pupa e il Secchione Show” non poteva mancare una giuria agguerrita, formata da un inedito trio: Antonella Elia, Federico Fashion Style alias Federico Lauri e da…un’ultima giurata a sorpresa di cui presto sarà svelato il nome.  

I profili Instagram, Twitter e Facebook di Mediaset Infinity, insieme ai profili di Barbara d’Urso, accompagneranno la messa in onda de “La Pupa e il Secchione Show” coinvolgendo gli utenti e alimentando conversazioni online. Molti contenuti teaser e backstage lanciati dai profili già attivi da settimane, sono diventati virali generando oltre 24 milioni di impressions prima ancora dell’inizio del programma.  

L’hashtag ufficiale è #lapupaeilsecchioneshow

“La Pupa e il Secchione Show” è un programma di Barbara d’Urso, Ivan Roncalli, Francesca Picozza e Emiliano Ereddia, scritto con Andrea D’asaro, Annalisa Fini, Fabrizio Gasparetto, Maria Grazia Giacente, Federico Lampredi, Valerio Maria Trapasso. La regia è di Alessio Pollacci, Alessio Muzi. 

“La Pupa e il Secchione” format created by 20th Television © 2005. All worldwide copyrights in this television format are exclusively owned by 20th Television © 2022 Distributed by Banijay Rights.
Su Mediaset Infinity è possibile seguire le puntate in diretta streaming o recuperarle in un secondo momento, scorrere le playlist con i momenti più divertenti e i video esclusivi di backstage.

Poi, ogni martedì dalle 20.30, Mediaset Infinity trasmetterà in diretta “Pupa Party”, appuntamento only digital realizzato in collaborazione con Studio71 Italia. “Pupa Party” è diviso in due parti: nella prima Dayane Mello e Andrea Dianetti si collegheranno con i protagonisti del programma; nella seconda, in compagnia di personaggi del mondo della tv e influencer, seguiranno live “La Pupa e il secchione Show”. L’interazione con gli utenti sarà assicurata grazie alla lettura dei commenti postati sui social con l’hashtag #pupaparty.

Mediaset Infinity è il servizio gratuito dove puoi trovare tutti i programmi delle reti Mediaset, in diretta e on demand. È disponibile all’indirizzo mediasetinfinity.it, tramite l’app gratuita per gli smartphone Android e iOS e su tutte le SmartTV abilitate.

  • 01:16 Gioco di Coppie – i Griffin

7

LA7

  • 20:00 Tg La7
  • 20:35 In Onda
  • 21:15 diMartedi
  • 01:00 Tg La7
  • 01:10 In Onda

TV8

  • 20:20 Guess My Age – La sfida
  • 21:30 Sahara
  • 23:45 The Lincoln Lawyer

9

NOVE

  • 20:00 Little Big Italy
  • 21:35 40 carati
  • Attacco al potere – Olympus Has Fallen

20

20 — Venti

  • 20:13 L’ Enigma del Regalo – The Big Bang Theory Xii
  • 20:36 Il Calcolo della Procreazione – The Big Bang Theory Xii
  • 21:04 Van Helsing
  • 23:49 Amici per la Morte
I miserabili rai 4

21

Rai 4

  • 20:32 Criminal Minds II ep.10
  • 21:20 I miserabili

Martedì 15 marzo una grande prima visione su Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre): alle 21.20 andrà in onda il film che nel 2019 ha conquistato il Festival di Cannes ed ha rappresentato la Francia agli Oscar 2020, “I Miserabili. Prendendo in prestito il titolo dal capolavoro letterario di Victor Hugo, citato con una frase nella didascalia finale, I Miserabili è l’esordio nel lungometraggio dell’attore e regista francese Ladj Ly che ha origine da un suo omonimo cortometraggio del 2017. Montfermeil, periferia di Parigi, luglio 2018. Nel giorno in cui tutta Parigi celebra in strada la vittoria francese ai Mondiali, il poliziotto Stéphane, appena trasferito alla Brigata anti-crimine della Capitale, si unisce alla squadra del razzista Chris e dell’africano Gwada. Mentre i tre poliziotti pattugliano la banlieue, la tensione tra le comunità africane, arabe e gitane per la gestione del territorio si arroventa. Il furto di un cucciolo di leone da un circo sarà il pretesto perfetto per innescare una vera e propria faida tra gruppi che sfocerà in una caccia all’uomo all’ultimo sangue in cui sarà inevitabilmente coinvolta anche la pattuglia di Ruiz. Ispirato alle rivolte che hanno infiammato le strade di Parigi nel 2005, I Miserabili è uno spaccato realistico al fianco di una pattuglia che opera nella banlieue parigina, tra azione, violenza e un tocco di surreale ironia. A seguire, una nuova puntata di “Wonderland” il magazine di Rai4 che questa settimana incontrerà il maestro dell’animazione Mamoru Hosoda, regista di classici moderni del cinema d’animazione come Mirai e Wolf Children che racconterà la sua ultima opera, il film Belle, una fiaba ambientata ai tempi dei social network. Wonderland si soffermerà anche sul capolavoro di Francis Ford Coppola Il Padrino, del quale è in uscita un sontuoso cofanetto 4k che celebra il cinquantesimo anniversario del film. La rubrica Sound Invaders racconterà in che modo i grandi successi musicali pop vengono ricontestualizzati al cinema con quell’effetto spiazzante che dona un particolare fascino ai film.

  • 23:07 Wonderland pt.25
  • 23:42 Free Fire

22

Iris

  • 20:05 Il Canto del Cigno – Walker Texas Ranger IV
  • 21:00 Wyatt Earp (Di L. Kasdan)
  • 01:01 Vizio di Forma
  • 03:27 The Babe -La Leggenda

23

Rai 5

  • 20:16 Prossima fermata America – S3E7
  • 21:16 History of Love
  • 22:58 U2 Live in London
  • 23:59 Queen, dagli esordi a Bohemian Rhapsody
  • 00:57 Save the Date 2021/22 – E21

Rai Movie

  • 21:10 L’ufficiale e la spia
  • 23:20 L’uomo nell’ombra
  • 01:35 Hannah

25

Rai Premium

  • 21:20 Ransom S2E3 Segreti e spie
  • 22:05 Ransom S2E4 Un uomo libero a Parigi
  • 22:50 Ransom S2E5 Sotto copertura
  • 23:35 Hudson e Rex S1E13 – Indagine in diretta
  • 00:15 Hudson e Rex S1E14 – La setta

26

Cielo

  • 20:20 Affari di famiglia
  • 21:15 The punisher
  • 23:35 Ina: l’esploratrice del porno
  • 00:30 XXX – Un mestiere a luci rosse

27

Twentyseven

  • 20:11 A-Team
  • 21:07 I Goonies
  • 23:10 2 single a nozze – Wedding Crashers

TV2000

  • 20:30 TG 2000
  • 20:50 Meteo
  • 21:10 La buona battaglia – Don Pietro Pappagallo
  • 23:00 Indagine ai confini del sacro
  • 23:35 La compieta preghiera della sera

29

LA7d

  • 20:15 I menù di Benedetta
  • 20:50 La cucina di Sonia
  • 21:30 Risvegli
  • 23:40 Versailles

30

La 5

  • 21:10 è Complicato – Battibecchi D’Amore
  • 23:27 Uomini e Donne
  • 00:57 Inga Lindstrom – Tutti Pazzi per Elin

31

Real Time

  • 20:25 Cortesie per gli ospiti
  • 21:25 Primo appuntamento

34

Cine34

  • 21:05 Lui e’ peggio di me
  • 23:22 Ladri di biciclette
  • 01:03 Pierino medico della SAUB
  • 02:30 Corsa in discesa
  • 04:20 Napoli spara

35

Focus

  • 20:15 La Tomba di Dracula – Cose di Questo Mondo IV
  • 21:15 Il Galles – Meraviglie della Terra II
  • 22:15 Deserti – Planet Earth II – Le Meraviglie della Natura
  • 23:15 Incubo Nel Mare del Nord – Indagini Ad Alta Quota XXI
  • 00:15 Giocare A Recuperare – Indagini Ad Alta Quota XXI

38

Giallo

  • 21:10 Vera
  • 23:10 Shetland

39

TOP Crime

  • 20:15 Soldi Rosso Sangue – The Mentalist II
  • 21:10 Ad un Passo Dal Dr. Jekyll – C.S.I. – Scena del Crimine X
  • 22:03 Lezione sul Campo – C.S.I. – Scena del Crimine X
  • 22:58 Il Coreografo – Law & Order: Unità Speciale VIII
  • 23:52 Conti Da Saldare – Law & Order: Unità Speciale VIII
  • 00:45 Tacchi Rossi – The Mentalist IV

49

Italia 2

  • 20:20 La Prima Volta di Ross – Friends
  • 20:45 Incontro in Lavanderia – Friends
  • 21:15 Scuola di Polizia 4: Cittadini In… Guardia
  • 23:00 Samson – la Vera Storia di Sansone

52

DMAX

  • 20:20 La febbre dell’oro
  • 21:25 Border Security: terra di confine
  • 23:25 Airport Security Nuova Zelanda
  • 01:15 Misteri perduti
  • 03:15 Codici e segreti

54

Rai Storia

  • 20:10 Il giorno e la storia
  • 20:30 Passato e Presente: Carlo Levi. La solitudine dell’intellettuale con il Prof. David Bidussa
  • 21:10 Storia di un negoziato. La crisi dei missili a Cuba
  • 22:10 La guerra segreta. L’uomo della Gestapo
  • 23:10 Italiani – Donne scienziate tra ‘800 e ‘900 – Giuseppina Cattani e Anna Kuliscioff

55

Mediaset Extra

  • 21:15 Padre Pio
  • 23:55 Avanti un Altro

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.