Piazzapulita La7

Ucraina in guerra a Piazzapulita su La7

Il racconto di Alessio Lasta dall’Ucraina in guerra. I piani di Putin. Lo scontro tra interventisti e pacifisti. Le conseguenze per l’economia mondiale. L’inasprirsi della crisi energetica. 

Questi alcuni dei temi al centro della nuova puntata di Piazzapulita, in onda domani, giovedì 10 marzo, dalle 21.15 su La7.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Tra gli ospiti di Corrado Formigli: il Generale e Presidente del Comitato militare dell’Unione europea Claudio Graziano; il Ministro della Transizione Ecologica Roberto Cingolani; la politologa e direttrice dell’Istituto Affari Internazionali Nathalie Tocci; la professoressa ordinaria di Filosofia Teoretica all’Università La Sapienza di Roma Donatella Di Cesare; il Direttore Osservatorio Sicurezza Internazionale dell’Università Luiss Alessandro Orsini; il consigliere scientifico di Limes Germano Dottori; e i giornalisti Paolo Mieli e Alberto Negri

Nel corso della serata tornerà anche lo scrittore Stefano Massini con uno dei suoi racconti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.