Obi-Wan Kenobi: le prime foto ufficiali della serie mostrano Ewan McGregor e il nuovo Inquisitore

Obi-Wan Kenobi: le prime foto ufficiali della serie mostrano Ewan McGregor e il nuovo Inquisitore

Ecco le prime foto ufficiali di Obi-Wan Kenobi

Arrivano direttamente da Entertainment Weekly le prime foto ufficiali di Obi-Wan Kenobi, la miniserie di LucasFilm prodotta per Disney+ che vedrà il ritorno di Ewan McGregor nei panni dell’iconico Jedi.

Nelle foto possiamo vedere in azione il personaggio di Obi-Wan, ma abbiamo anche un primo sguardo a Reva, un nuovo Inquisitore Sith che verrà introdotto nell’universo di Star Wars proprio con questa serie TV e che non sarà l’unica minaccia da cui dovrà ravvedersi il protagonista.

Deborah Chow, regista della serie, ha infatti confermato sulle pagine della rivista che ad affiancare Reva nel ruolo degli antagonisti ci saranno anche Darth Vader (Hayden Christensen) e il Grande Inquisitore, di cui tuttavia non è stata svelata l’identità dell’interprete. Sappiamo però che stando ai recenti rumor, Rupert Friend dovrebbe interpretare la versione live-action del Grande Inquisitore.

Proprio come volevano i leak sulla storia emersi nelle scorse settimane, nella serie vedremo Obi-Wan  in missione su un nuovo pianeta chiamato Daiyu, descritto come una sorta di calco della Hong Kong, ma calato nell’universo di Star Wars. Si tratta di un tipo di location mai vista in un prodoto live-action di Star Wars.

Vi ricordiamo che Obi-Wan Kenobi debutterà il 25 maggio in esclusiva su Disney+.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.