Obi-Wan Kenobi: il primo spettacolare trailer della miniserie Disney+

Ecco il primo trailer di Obi-Wan Kenobi

LucasFilms e Disney+ hanno rilasciato il primo intenso trailer di Obi-Wan Kenobi, la miniserie evento in arrivo il 25 maggio sulla piattaforma streaming.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Ewan McGregor tornerà ad interpretare il protagonista Obi-Wan. Sono stati confermati nel cast anche Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.

Le riprese della serie sono iniziate nel mese di aprile 2021, con la regia affidata a Deborah Chow, quest’ultima coinvolta anche nelle vesti di showrunner. La sceneggiatura invece porterà la firma di Joby Harold. 

Gli eventi prenderanno luogo 10 anni dopo gli eventi di Star Wars Episodio III: La Vendetta dei Sith. Hayden Christensen per l’occasione ritornerà per vestire i panni dell’iconico di Darth Vader.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.