Avenger Field: Renée Zellweger sarà la protagonista di una nuova serie per Peacock

Avenger Field: Renée Zellweger sarà la protagonista di una nuova serie per Peacock

Renée Zellweger sarà la protagonista di Avenger Field

Renée Zellweger tornerà nuovamente sul piccolo schermo con la serie Avenger field, una nuova serie ambientataTV  durante la seconda Guerra Mondiale prodotta per la piattaforma streaming di Peacock.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La serie è stata ideata da Felicia D. Henderson, coinvolta anche nelle vesti di sceneggiatrice e showrunner. A produrre il progetto invece sarà MGM Television, mentre la Renée Zellweger sarà coinvolta anche nelle vesti di produttrice. Alla regia invece ci sarà Susanna White, coinvolta anche nelle vesti di produttrice esecutiva.

La serie racconterà il coraggio delle donne e degli uomini, che hanno gestito un programma clandestino dell’aviazione americana tutto al femminile, chiamato WASPS, per combattere contro Hitler. Renée ricoprirà il ruolo di Jackie Cohran, la leader del gruppo. Gli episodi sveleranno come queste donne hanno lottato contro il sistema, lo scetticismo e persino i sabotaggi per poter vincere il conflitto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.