Pluto Tv celebra le donne con un ciclo di film e documentari

Pluto tv 8 marzo festa della donna

In occasione della Festa della Donna Pluto TV – il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Television) – celebra l’universo femminile con una programmazione interamente dedicata alle donne più iconiche dello star system con serie TV e film, speciali musicali e documentari per omaggiare le donne che negli anni ci hanno ispirato e fatto innamorare.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Martedì 8 marzo dalle 12.00 sul canale Pluto TV Documentari andrà in onda una rassegna di documentari dedicati alla vita di alcune delle più grandi dive dell’ultimo secolo.  Potremo ripercorrere le incredibili vite, gli scandali e gli amori delle grandi attrici di Hollywood come Marylin Monroe, Sophia Loren, Grace Kelly ed Elizabeth Taylor, ma anche le icone della Dolce Vita italiana come Sophia Loren e Claudia Cardinale. Rivivremo quei magici anni con approfondimenti per scoprire come queste donne si sono trasformate nelle icone di talento, eleganza e stile che tutti noi oggi conosciamo e celebriamo.

Su Pluto TV Film arriva una ricca selezione di titoli che raccontano le donne e tutti i loro modi d’essere: tra i film selezionati per celebrare questa giornata, il western The Belle Starr story che racconta le vicende della pistolera Belle Starr, che in fuga da un matrimonio combinato, si dà ai furti di cavalli e di diamanti con il suo vecchio amico Cole Harvey e il film Guncrazy con protagonista una giovanissima Drew Berrimore. Non mancano ovviamente le commedie romantiche come ad Abbasso l’Amore, Suburban girl e Bride wars – La mia migliore nemica.

Sul canale Scherzi e Risate, gli episodi di Ridiculousness e della popolarissima serie animata South Park andranno in onda con una selezione di episodi dedicati ai personaggi femminili.  Su Clubbing TV, invece, sarà possibile scatenarsi con i concerti e le performance delle più grandi DJ e musiciste del panorama musicale internazionale.

Anche gli appassionati di serie tv non rimarranno delusi. Sul canale Serie Teen, in occasione della Festa della Donna, avranno un posto d’onore le protagoniste femminili delle serie Faking It Awkward. Mentre, sul canale Le sorelle McLeod sarà possibile rivedere tutti gli episodi della prima stagione della celebre serie tv australiana.

Pluto TV è accessibile, gratuitamente e senza registrazione, via browser all’indirizzo www.pluto.tv, attraverso la App per Android e iOS, e su tutte le principali Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast.  Inoltre, 10 canali di Pluto TV sono anche presenti su Samsung TV Plus.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.