The Batman: il sequel originale del film è stato trasformato nella serie TV su Pinguino per HBO Max

The Batman: il sequel originale del film è stato trasformato nella serie TV su Pinguino per HBO Max

Emergono nuovi interessanti dettagli sulla serie TV dedicata a Pinguino

The Batman è ufficialmente arrivato al cinema e come sappiamo, il film sarà solo l’inizio di un nuovo universo narrativo che comprenderà altre due serie TV destinate a HBO Max, una dedicata al Gotham PD e l’altra sull’ascesa di Pinguino, che verrà interpretato sempre da Colin Farrell.

Ebbene, durante una recente intervista al regista di The Batman, Matt Reeves, è emerso che la serie TV su Pinguino in realtà doveva essere proprio il sequel del film. Tuttavia alla fine Warner Bros ha deciso di trasformare la storia sull’ascesa del Pinguino a Gotham in una vera e propria serie TV, lasciando campo libero a Reeves di raccontare altro sul grande schermo.

Durante una delle sue ultime interviste Farrell ha avuto modo di parlare della serie, confermando il suo impegno nel progetto e ha anticipato che ci sono “idee straordinarie” per lo sviluppo del personaggio.

Ci sono state delle conversazioni. Proprio come è accaduto con questo film, penso che con tutti gli attori che conosci, Zoe, Paul, John e Jeffrey, Rob e io sia stata un’esperienza così collaborativa. Quando i film sono così grandi, non è sempre una collaborazione creativa come quella che ci ha permesso Matt Reeves con questo progetto. Matt aveva idee molto particolari su come sarebbe stato il mondo e sulla vita di ogni personaggio. Ma ci voleva anche la nostra collaborazione per portare il nostro senso della storia e le nostre idee.

Queste idee richiedono più di un film per essere concretizzate quando si tratta del Pinguino. Finora, l’esperienza di portare Os in un viaggio di sei o otto ore è la stessa, è davvero collaborativo. La sceneggiatrice, Lauren LeFranc, ha delle idee straordinarie ed è un personaggio fantastico da esplorare, il suo tipo di imbarazzo, e la sua forza, e la sua malvagità, sì, la sua propensione alla violenza. Ma c’è anche un uomo con il cuore spezzato dentro, sai, il che lo rende davvero appagante. Mi piacerebbe farlo. Non ci crederò finché non avrò indossato l’abito e il trucco di Mike Marino, e sentirò l’azione, solo allora ci crederò e lo vedrò.

A produrre la serie saranno Dylan Clark e Matt Reeves, con Dylan Clark Productions, DC Entertainment e Warner Bros. Television. Il ruolo di showrunner è stato affidato a Lauren LeFranc (Agents of S.H.I.E.L.D).

Lo show viene descritto come un crime drama dalle atmosfere simili a quelle di Scarface che racconterà la rapida scalata del boss criminale a Gotham City.

Fonte: Comic Book

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.