Legends of Tomorrow 7: il season finale introduce un sorprendente eroe DC interpretato da Donald Faison

La settima stagione di Legends of Tomorrow si conclude con l’ingresso di un sorprendente personaggio

La settima stagione di Legends of Tomorrow ha concluso la sua corsa negli Stati Uniti con un season finale a dir poco sorprendente per gli appassionati dei fumetti DC.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Nell’episodio è stato infatti introdotto il personaggio di Booster Gold, iconico eroe DC interpretato dall’attore Donald Faison (Scrubs).

Il personaggio si è presentato al gruppo con il nome di Mike, ha rubato la Waverider prima di far saltare in aria la macchina del tempo delle Leggende. Tuttavia, è tornato durante i momenti conclusivi dell’episodio e ha rivelato di essere stato arrestato insieme all’intera squadra per crimini contro il tempo, ponendo le basi per l’ottava stagione.

Se la serie tornerà per l’ottava stagione, il che sembra altamente probabile, a giudicare dal finale vedremo Faison nel cast in un ruolo potenzialmente regolare.

L’ingresso del personaggio inoltre sembra che coinciderà con l’addio di Nick Zano, che ha lasciato lo show proprio in occasione di questo season finale. Nate Heywood infatti decide di lasciare il gruppo per iniziare una nuova vita con Zari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.