Francesca Mannocchi e la giornalista iraniana Masih Alinejad a Propaganda Live su La7

Propaganda Live La7

Nuovo appuntamento venerdi 4 marzo 2022 in prime time su La7 con Propaganda Live di Diego Bianchi.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Al centro della puntata ancora la difficile cronaca di questi giorni con la guerra Russia-Ucraina: le ultime notizie con le immagini esclusive dall’Ucraina in collegamento con Francesca Mannocchi.

Ospite d’eccezione la giornalista e attivista politica iraniana Masih Alinejad, che da sempre si batte contro il regime dittatoriale in Iran e per questo motivo da 10 anni non può far ritorno nel suo paese, perché verrebbe immediatamente arrestata.

Per i cento anni dalla nascita di Pierpaolo Pasolini grande omaggio a Propaganda Live di Ascanio Celestini.

Per il reportage della settimana Diego Bianchi è andato a Przemyśl, città polacca al confine con l’Ucraina, dove stanno arrivando centinaia di profughi ogni giorno, chi a piedi e chi in treno. Ha visitato spazi adibiti a centri accoglienza e gestiti da volontari e intervistato diversi ucraini in fuga dalla guerra.

Nel corso della Andrea Pennacchi si esibirà in un suo nuovo monologo, mentre Angela Baraldi canterà Se io fossi un angelo di Lucio Dalla per ricordare i 10 anni dalla scomparsa del grande artista legando la sua esibizione al terribile momento che stiamo vivendo.

Come ospiti musicali saliranno sul palcoscenico di Propaganda Live la storica rock band del panorama italiano: i Litfiba.

In studio i consueti ospiti: Marco Damilano, Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata.

Anche questa settimana grande spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.