1883: il prequel di Yellowstone non avrà una seconda stagione, è una serie limitata

1883: il prequel di Yellowstone non avrà una seconda stagione, è una serie limitata

La seconda stagione di 1883 non ci sarà

Si è concluso nei giorni scorsi negli Stati Uniti si è conclusa quella che molti pensavano fosse solo la prima stagione di 1883, il prequel di Yellowstone.

Ebbene si, quello andato in onda non era un season finale ma un vero e proprio finale di serie. Paramount+ ha annunciato infatti che non ci sono piani per la realizzazione di una seconda stagione e nonostante il grande successo di ascolti registrato, lo spin-off ideato da Taylor Sheridan è stato concepito come una serie limitata.

Intervistato da Deadline, l’autore e regista ha dichiarato:

Ho creato questa sbirciatina nel tempo per mostrarvi questo specifico viaggio. Non sono una persona a cui piace legare tutto e raccontare per filo e per segno se quei personaggi hanno vissuto felici oppure no dopo quegli eventi.

A quanto pare il prossimo piano è quello di fare un salto avanti nel tempo e raccontare le vicende della famiglia Dutton nella già annunciata serie spin-off intitolata 1932, durante la Grande Depressione.

Sheridan, che è anche produttore esecutivo, ha aggiunto:

Per me, come narratore, sembra chiuso.“Sbircierò attraverso la finestra di un’altra epoca e solo allora vedrò cosa posso raccontare.

Fonte: TVline

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.