Twisted Metal: la serie TV di PlayStation Production arriverà su Peacock

Twisted Metal: la serie TV di PlayStation Production arriverà su Peacock

La serie TV di Twisted Metal è stata ordinata da Peacock

Inizia finalmente a muoversi seriamente l’adattamento televisivo di Twisted Metal, storico franchise nato in esclusiva per le piattaforme PlayStation.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Fino ad oggi il progetto era in fase di sviluppo, con Anthony Mackie coinvolto nel ruolo da protagonista e produttore, ma adesso la serie ha ricevuto ufficialmente il via libera da parte della piattaforma Peacock per la realizzazione di una prima stagione.

La serie sarà dunque una co-produzione tra Sony Pictures TV, PlayStation Productions e Universal Television, con quest’ultima che si occuperà della distribuzione sulla piattaforma streaming Peacock.

Michael Jonathan Smith, già nel team di Cobra Kai, sarà coinvolto nella serie come showrunner, sceneggiatore e produttore.

La serie sarà composta da episodi dalla durata di 30 minuti circa e vedranno Mackie nei panni di John Doe, un uomo che riceve la possibilità di avere una vita migliore se riuscirà a consegnare un misterioso pacco attraversando una landa desolata in una realtà post-apocalittica. Con l’aiuto di un ladro di auto affronterà criminali che guidano veicoli in grado di distruggere e altri pericoli, tra cui un clown mentalmente disturbato che guida un carretto di gelati.

Lisa Katz, presidente di NBCUniversal Television ha dichiarato:

Twisted Metal è stato un fenomeno globale da oltre 25 anni, ma era la visione creativa per questo adattamento live-action – guidato da Michael Jonathan Smith, Rhett Reese e Paul Wernick – che ci ha conquistato. Inoltre Anthony Mackie nel ruolo del protagonista ha reso innegabile il progetto! Questa comedy infusa da adrenalina è nelle mani esperte dei nostri partner di Sony Pictures Television, Playstation Productions e Universal Television, e sarà l’aggiunta perfetta per Peacock mentre continuiamo a cercare a offrire dei programmi unici in grado di intrattenere.

Fonte: Deadline

,

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.