The Witcher: la terza stagione girata anche in Italia, ecco dove

The-Witcher-su-Netflix
The-Witcher-su-Netflix

La terza stagione di The Witcher verrà girata anche in Italia

A quanto pare la terza stagione di The Witcher sarà girata in tre distinte location, e tra queste vi sarà anche l’Italia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Redanian Intelligence, sito che tiene traccia delle varie produzioni, segnala che i nuovi episodi della serie con protagonista Henry Cavill saranno girati in tre località europee: Italia, Slovenia e Croazia.

Al momento bisogna prendere ovviamente tutto con le pinze, ma sembra che la location italiana per le riprese si terrà nel Sud Tirolo, qui in Italia. La produzione si dovrebbe successivamente spostare in Slovenia, per poi concludersi definitivamente in Croatia.

Sempre il medesimo portale afferma che la riprese dovrebbero iniziare a marzo e concludersi tra luglio e settembre, tuttavia visti i tempi necessari per la post-produzione, difficilmente la terza stagione arriverà su Netflix entro il 2022.

Questa la sinossi della serie:

In un mondo abitato da esseri umani, elfinani e altre specie magiche, l’equilibrio è sempre instabile. Le razze civilizzate devono infatti convivere con i mostri che li minacciano e per questo motivo sono stati creati dei guerrieri mutanti in grado di ucciderli: i witcher. Geralt di Rivia è un witcher, un mutante con poteri speciali che uccide i mostri per denaro. Intanto la terra è in uno stato di caos, mentre l’impero di Nilfgaard cerca di espandere il suo territorio. Tra i rifugiati di questa lotta c’è Cirilla, chiamata anche Ciri, la principessa di Cintra, inseguita da Nilfgaard. Lei e Geralt sono destinati l’uno all’altra. Nelle sue avventure Geralt incontra anche Yennefer, una maga, e Ranuncolo, un bardo.

Fonte: Comic Book

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.