The Guardians of Justice: la nuova serie di Adi Shankar è disponibile su Netflix

The Guardians of Justice: la nuova serie di Adi Shankar è disponibile su Netflix

Adi Shankar torna su Netflix con un nuovo progetto televisivo realizzato in tecnica mista

https://youtu.be/0CToockYgk0

The Guardians of Justice, la nuova serie TV di Adi Shankar, è arrivata ufficialmente su Netflix e si prospetta essere un prodotto in perfetta linea con lo stile folle dell’autore.

La serie è descritta come un gigantesco omaggio alla cultura pop degli anni ’80 e ne ricalca tutti gli stereotipi, con una realizzazione ibrida che mescola animazione, animation comic e live-action. Composta da sette episodi dalla durata variabile di 20 e 30 minuti, alla regia si sono alternati Adi Shankar, Stewart Yost, Luis Pelayo Junquera, Enol Junquera e Kenlon Clark. 

Ecco la sinossi:

Il super eroe alieno Marvelous Man ha tenuto la terra al sicuro per 40 anni. Ma quando uno sconvolgente segreto e le sue tragiche conseguenze gettano il mondo nel caos, starà al ben più violento luogotenente di Marvelous Man, Knight Hawk  e all’idealista The Speed fermare la guerra nucleare. Una satira oscura sui super eroi, The Guardians of Justice mischia live action e animazione tradizionale, claymation, carta tagliata, e videogiochi a 8-bit  per un caleidoscopio di pazzia.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.