Euphoria è la serie più vista di sempre su HBO dopo Game of Thrones

Euphoria è la serie più vista di sempre su HBO dopo Game of Thrones

Euphoria diventa la seconda serie più vista di sempre su HBO dopo Game of Thrones

La seconda stagione di Euphoria si è conclusa da pochi giorni negli Stati Uniti e sembra proprio che lo show con protagonista Zendaya abbia frantumato ogni record di ascolti negli ultimi 18 anni, ad esclusione di Game of Thrones ovviamente.

Il season finale della seconda stagione ha registrato 6,6 milioni di telespettatori e stando al report di Variety, gli episodi della seconda stagione hanno registrato una media di ascolti pari a 16,3 milioni di spettatori, registrando la migliore performance per qualsiasi stagione di una serie HBO negli ultimi 18 anni, a parte Game of Thrones. Ad oggi, il pubblico della premiere della seconda stagione si sta avvicinando a 19 milioni di spettatori negli Stati Uniti.

Per quanto riguarda le prestazioni in streaming, la serie su HBO Max è rimasta al primo posto per sette settimane consecutive. Ad aumentare le discussioni sul finale della seconda stagione ci ha pensato poi il crash della piattaforma streaming poco prima che iniziassero le trasmissioni dell’episodio.

Ricordiamo che Euphoria ha già ricevuto l’ordine per una terza stagione.

La serie si concluderà con la terza stagione?

Casey Bloys, responsabile dei contenuti di HBO e HBO Max, ha discusso del futuro della serie in una recente intervista. Bloys aveva già in passato affermato che non avrebbe avuto senso proseguire un teen drama con dei protagonisti trentenni:

Lascerò che siano Sam e Zendaya a parlare di questo. Sono entusiasta di ciò che hanno in mente per la stagione 3. quindi lascerò fare a loro. Dirò solo che ci fidiamo di dove vogliono portare i personaggi. Quindi faremo in modo che il team creativo ci mostri la strada.

E proprio parlando del coinvolgimento di Zendaya nel progetto, a Bloys è stato chiesto se vede possibile un futuro della serie senza la sua protagonista e la riposta è stata piuttosto eloquente:

Trovo difficile immaginare fare lo show senza di lei, ma ancora starà a lei e Sam discutere di questo. Posso dirvi però che sarà nella stagione 3.

Fonte

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.