Drag race Italia, aperti i casting per la seconda edizione

DRAG RACE ITALIA casting

L’evento televisivo dello scorso anno, il fenomeno di costume internazionale creato dalla star statunitenze RuPaul, il brand televisivo acclamato in tutto il mondo per la sua inclinazione a celebrare la diversità e l’inclusione a tutti i livelli, il palcoscenico che ha illuminato l’arte drag Made in Italy, torna nel 2022 per una seconda attesissima edizione italiana.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

“Drag race Italia”, il talent show prodotto da Ballandi per Discovery Italiain cui drag queen provenienti da tutto il Belpaese si sfidano a colpi di spettacolari performance, apre i casting e comincia la corsa verso la ricerca della prossima “Italia’s next drag queen”.

Per partecipare alle selezioni è necessario scrivere a dragraceitalia@ballandi.com

“Drag race Italia” è un format di proprietà di World of Wonder, distribuito da Passion Distribution, e sarà disponibile prossimamente in esclusiva per l’Italia in streaming solo su discovery+ e in onda su Real Time. L’hashtag ufficiale è #dragraceitalia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.