Obi-Wan Kenobi: trapelano tanti dettagli sulla storia, i villain e un misterioso Jedi

Obi-Wan Kenobi: trapelano tanti dettagli sulla storia, i villain e un misterioso Jedi

La serie TV di Obi-Wan: Kenobi al centro di un massiccio leak di informazioni

Il portale MakingStar Wars ha diffuso nelle scorse ore un massiccio leak sulla storia della serie TV di Obi-Wan: Kenobi.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Prima di leggere quanto segue siete quinti avvisati sulla presenza di potenziali e massicci SPOILER sulle vicende che verranno raccontate nella miniserie di Star Wars in arrivo a maggio su Disney+.

Nella seie troveremo un Obi-Wan che ha trascorso un decennio della sua vita dopo l’Ordine 66 a testa bassa. Ogni mossa che Kenobi fa viene calcolata e i rischi vengono soppesati. Kenobi cerca a tutti i costi di proteggere il giovane Luke Skywalker.

Tuttavia, la loro sicurezza va in frantumi quando un giovane Jedi di nome Nari arriva su Tatooine. Ispirato dal messaggio di Obi-Wan Kenobi. Il Jedi ha intrapreso una ricerca decennale per conto suo, intenzionato a ripristinare l’Ordine Jedi.

Il Grande Inquisitore (dettaglio che confermerebbe i recenti rumor sul casting), Reva, La Terza Sorella e Il 5° Fratello hanno rintracciato Nari su Tatooine. Gli Inquisitori sono consapevoli del piano di Nari di ripristinare l’Ordine Jedi ed il motivo per il quale sono sulle tracce.

Reva percepisce Obi-Wan Kenobi. Il Grande Inquisitore la rimprovera per aver pensato che non avrebbe mai potuto rintracciare Kenobi quando lui stesso non può. Questo fa infuriare Reva mentre interrogano le forme di vita di Tatooine sul giovane Jedi. La sua pazienza viene messa a dura prova e quindi inizia a mutilarle. Lo zio Owen osserva la loro brutalità e resta inorridito dalle loro azioni e incolpa Kenobi, affermando che la sua presenza sul pianeta sta solo peggiorando le cose per Luke Skywalker.

La presenza di Nari su Tatooine è chiaramente un modo per gli autori di destabilizzare lo status quo di Obi-Wan,

Reva infatti è l’unica del gruppo che riesce a percepire sia Nari che Kenobi, e allo stesso tempo la presenza del giovane Jedi copre le tracce del piccolo Luke.

Quando Bail Organa chiede a Obi-Wan Kenobi di lasciare Tatooine in missione per salvare la principessa Leia, Kenobi si rende conto che c’è un vantaggio nel lasciare Luke, perché gli permetterebbe di attirare su di sé l’attenzione degli Inquisitori. Lasciare temporaneamente il pianeta diventa l’unica soluzione per proteggere Luke.

Obi-Wan Kenobi debutterà ufficialmente il 25 maggio su Disney Plus.

Ewan McGregor tornerà ad interpretare il protagonista Obi-Wan. Sono stati confermati nel cast anche Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.