“Ti spazzo in due”, tornano le intraprendenti Paglionico su Real Time

Real Time_Ti Spazzo in due_Paglionico_JUMP_TSD_00938

Dal 18 febbraio alle 22:40 tornano su Real Time le Paglionico con i nuovi episodi in prima tv di “Ti spazzo in due”, programma di Fiamma Sanò e Discovery Italia prodotto da Jumpcutmedia, con la voce narrante di Rocco Tanica.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Le Paglionico, tre generazioni di donne pugliesi unite in un’impresa di pulizie a gestione familiare tutta al femminile, torneranno a far scintillare finestre e pavimenti, trasformando le case da orrori di sporcizia a capolavori di pulito.

In ogni puntata, l’instancabile squadra verrà contattata dal proprietario di casa per sconfiggere sporcizia, disordine, calcare e incrostazioni. Dopo il sopralluogo, le telecamere seguiranno il lavoro del team, per mostrare il cambiamento della casa. Non mancheranno i tutorial delle Paglionico, segreti di pulizia efficaci e semplici, per conoscere tutti i trucchi del mestiere.

Nei nuovi episodi, le “amazzoni del pulito” verranno messa alla prova da ogni tipo di clientela, anche più giovane, del tutto estranea al mondo delle pulizie. Oltre alla città di Milano, poi, avranno modo di entrare in azione anche a Torino, dove verranno chiamate per un’operazione tutt’altro che semplice. Sarà anche una stagione di cambiamenti e novità, con l’apertura del primo negozio delle Paglionico a Cornaredo (Milano), sede operativa del team.

Il docureality non mostra solo il prima e il dopo delle case, ma racconta anche il mondo e le vite delle cinque protagoniste. Oltre ad Antonella,la mamma e il boss, Anna,la sorella minore, Rosy,la nonna, e Tiziana e Veronica, le due figlie di Antonella, in questa nuova stagione conosceremo altri componenti della famiglia Paglionico: Giovanni, il nuovo amore di Antonella; i nipoti Evelyn, Dominik e Dennis; e tornerà anche Douglas, il marito di Veronica.

“TI SPAZZO IN DUE” (6×30) è un programma di Fiamma Sanò e Discovery Italia, prodotto da Jumpcutmedia. Scritto da Fiamma Sanò con Lorenzo Brunetti, regia di Michele Imperio. Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre. La serie sarà disponibile in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.L’hashtag ufficiale è #TiSpazzoInDue.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.