Severance (Scissione), dal 18 febbraio 2022 su Apple TV+ la nuova serie thriller

Severance Scissione Apple TV+

Apple TV+ ha svelato il teaser trailer e la data d’uscita dell’attesa nuova serie drammatica, “Scissione” (Severance), del regista e produttore esecutivo Ben Stiller (“Escape at Dannemora”, “Tropic Thunder”) e del creatore Dan Erickson.

La prima stagione, composta da nove episodi, debutterà in tutto il mondo il 18 febbraio 2022 su Apple TV+ con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Scissione Apple TV+

In “Scissione”, Mark Scout (Adam Scott) guida un team di lavoro della Lumon Industries, i cui dipendenti sono stati sottoposti a una procedura di separazione, che divide chirurgicamente i loro ricordi professionali da quelli personali. Questo audace esperimento di “equilibrio tra lavoro e vita privata” viene messo in discussione quando Mark si ritrova al centro di un mistero da svelare che lo costringerà a confrontarsi con la vera natura del suo lavoro… e di se stesso.

“Scissione” riunisce il vincitore dell’Emmy e del DGA Award Ben Stiller con la vincitrice dell’Oscar® e dell’Emmy Award Patricia Arquette (“Escape at Dannemora”, “Boyhood”), che recita al fianco di Adam Scott (“Parks and Recreation”, “Fratellastri a 40 anni”), il vincitore dell’Emmy Award John Turturro (“Il complotto contro l’America”, “The Night Of”), Britt Lower (“High Maintenance”, “Casual”), Zach Cherry (“You”, “Succession”), Dichen Lachman (“Jurassic World – Il domino”, “Altered Carbon”), Jen Tullock (“Before You Know It”, “Bless This Mess”), Tramell Tillman (“Hunters”, “Dietland”), Michael Chernus (“Orange is the New Black”, “Patriot”) e il vincitore del premio Oscar Christopher Walken.

La serie è scritta e creata da Dan Erickson. Mark Friedman, Chris Black, John Cameron e Andrew Colville sono produttori esecutivi insieme a Dan Erickson. Ben Stiller, Nicky Weinstock e Jackie Cohn sono i produttori esecutivi per conto di Red Hour Productions, e sia Patricia Arquette che Adam Scott sono produttori. Endeavour Content funge da studio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.