Peacemaker: un sorprendente cameo nel season finale, ecco chi appare

Peacemaker: un sorprendente cameo nel season finale, ecco chi appare

Il finale di stagione di Peacemaker contiene un sorprendente cameo

E’ andato finalmente in onda negli Stati Uniti l’atteso season finale di Peacemaker, la serie TV spin-off di The Suicide Squad scritta e diretta da James Gunn.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Nel finale della prima stagione, intitolato “Cow or Never”, Peacemaker (John Cena) e il suo team lanciano un assalto alla fattoria dove le Farfalle nascondono la loro fonte di cibo. La battaglia è dura, ma alla fine Peacemaker e compagni. riescono a fermare gli invasori salvando il pianeta. Una volta completata la missione, la squadra di Peacemaker, gravemente ferita si sta allontanando dal campo di battaglia, ma viene accolta nientemeno che dalla Justice League, giunta in ritardo sul posto.

All’inizio, la squadra appare in silhouette, con quattro membri della Justice League che arrivano sulla scena: Superman, Wonder Woman, Aquaman e The Flash. Tuttavia dall’ombra emergono i volti di Jason Momoa ed Ezra Miller nei rispettivi panni di Aquaman e Flash, i quali iniziano a scambiarsi anche delle battute con Peacemaker mettendo in scena un simpatico siparietto comico che porta palesemente la firma di James Gunn. Henry Cavill e Gal Gadot non compaiono nella scena anche se Superman e Wonder Woman possono essere visti in penombra. Nessuna traccia del Batman di Ben Affleck e il Cyborg di Ray Fisher, completamente assenti invece.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.