Peacemaker: la serie di James Gunn ottiene il rinnovo per una seconda stagione

Peacemaker: la serie di James Gunn ottiene il rinnovo per una seconda stagione

La seconda stagione di Peacemaker si farà

Con un post pubblicato su Twitter, il regista James Gunn ha confermato ufficialmente che la serie TV di Peacemaker con protagonista John Cena ha ricevuto il via libera da parte di HBO Max per la realizzazione di una seconda stagione.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Esatto, Peacemaker tornerà per la stagione 2. Grazie a Peter Safran, John Cena, al nostro incredibile cast e alla nostra troupe, ai nostri amici di HBO Max, incredibilmente di sostegno e amorevoli, e soprattutto grazie a tutti voi per aver guardato la serie!

Sfortunatamente  al momento la serie non ha ancora una data di lancio per la messa in onda in Italia, ma lo show ha ricevuto ottimi consensi da parte della critica specializzata e il pubblico, che ha accolto calorosamente quello che è il primo progetto televisivo di James Gunn.

Peacemaker nasce come spin-off di The Suicide Squad. James Gunn si è occupato di scrivere la sceneggiatura completa della serie, ma ha anche diretto cinque degli otto episodi che compongono la prima stagione, alternando la regia con Jody Hill (Eastbound & Down), Brad Anderson (Titans) e Rosemary Rodriguez (Jessica Jones).

Fanno parte del cast anche Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks, e Robert Patrick.

Peter Safran sarà produttore esecutivo della serie, con Cena coinvolto anche come co-produttore esecutivo. A produrre la serie ci sarà anche Gunn con la sua casa di produzione Troll Court Entertainment e la The Safran Company, in collaborazione con Warner Bros. Television.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1494020020980097024?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1494020020980097024%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.badtaste.it%2Ftv%2Farticoli%2Fpeacemaker-rinnovo-stagione-2%2F

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.