Y-1883 ottiene il rinnovo per una seconda stagione, nuovo spin-off di Yellowstone in sviluppo

Y-1883 ottiene il rinnovo per una seconda stagione, nuovo spin-off di Yellowstone in sviluppo

Yellowstone riceverà un nuovo spin-off

Non si arresta la crescita dell’universo televisivo di Yellowstone. Oltre ad aver confermato il rinnovo della serie prequel Y-1883 per una seconda stagione, durante l’ultima conference call con gli investitori Paramount+ ha annunciato anche lo sviluppo di un nuovo spin-off intitolato “1932“.

Questa nuova serie, creata ancora una volta da Taylor Sheridan come suggerisce anche il titolo sarà ambientato durante gli anni ’30 ed esplorerà l’epoca del Proibizionismo e della Grande depressione, attraverso il punto di vista di una nuova generazione di Dutton.

“1883″ vede come protagonisti Sam Elliott, Tim McGraw, Faith Hill, Billy Bob Thornton, Isabel May, LaMonica Garrett, Marc Rissmann, Audie Rick, Eric Nelsen e James Landry Hébert.

La serie segue la famiglia Dutton mentre intraprendono un viaggio verso ovest attraverso le Grandi Pianure, verso l’ultimo bastione dell’America selvaggia. È una cruda rivisitazione dell’espansione occidentale e uno studio intenso di una famiglia che fugge dalla povertà per cercare un futuro migliore nella terra promessa dell’America: il Montana. È prodotto da Sheridan, John Linson, Art Linson, David Glasser, Ron Burkle e Bob Yari.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.