Star Trek: Paramount annuncia il quarto film, tornano Chris Pine, Zachary Quinto e il resto del cast

Star Trek: Paramount annuncia il quarto film, tornano Chris Pine, Zachary Quinto e il resto del cast

Il quarto film di Star Trek si farà 

In occasione dell’Investor Day di Paramount, la compagnia ha annunciato una serie di importanti proetti legati al mondo televisivo con Paramount+ e a quello cinematografico.

Grazie al rilancio televisivo attualmente in onda su Paramount+, il franchise di Star Trek è tornato ad essere una proprietà molto popolare e mentre proseguono i lavori sulle serie TV, parallelamente Paramount ha annunciato anche l’arrivo di un quarto film per la saga cinematografica prodotta da J.J. Abrams, che vedrà anche il ritorno del cast originale composto da Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, John Cho e Simon Pegg.

Siamo felicissimi di annunciare che stiamo lavorando sodo a un nuovo film di Star Trek che gireremo entro la fine dell’anno che coinvolgerà il nostro cast originale e alcuni nuovi personaggi che saranno fantastici e aiuteranno a condurre Star Trek in aree inesplorate.

Siamo molto felici per questo film, abbiamo un mucchio di altre storie di cui stiamo discutendo che crediamo saranno davvero coinvolgenti, perciò non vedo l’ora che scopriate cosa bolle in pentola. Fino a quel punto, lunga vita e prosperità.

Matt Shakman (WandaVision) dirigerà il nuovo film, mentre a scrivere la sceneggiatura saranno Lindsey Beer e Geneva Robertson-Dworet. 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.