Matrimonio a prima vista Italia, la nuova edizione sempre su Real Time e su Discovery+

MATRIMONIO A PRIMA VISTA

Anche quest’anno migliaia di single hanno chiesto di partecipare all’esperimento televisivo più controverso di sempre: sposare uno sconosciuto scelto per loro da un team di esperti, vivere per un mese come marito e moglie, mostrando di se il meglio ma anche inevitabilmente anche i lati peggiori e al termine dell’esperimento prendere la scelta più sofferta, rimanere sposati o divorziare.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Martedì 16 febbraio arriva in prima tv alle 21:20 su REAL TIME la nuova edizione di Matrimonio a prima vista Italia”, l’esperimento sociale diventato un programma cult, prodotto da NonPanic Banijay per Discovery Italia.

In questa nuova avvincente stagione gli esperti che guideranno le coppie nel loro percorso sono i confermatissimi Mario Abis, sociologo, Nada Lofreddi, sessuologa e psicoterapeuta, Andrea Favaretto, life coach, esperto di comunicazione. L’armonia e il perfetto equilibrio tra le tre discipline dei tre esperti farà in modo che ogni sposo sia nella condizione di tirare fuori il meglio di sé, cercando le risorse necessarie a risolvere i conflitti in armonia e ad accogliere responsabilmente le proprie scelte.

Novità di quest’anno sarà conoscere già dai primi minuti del primo episodio i 6 single protagonistiAntonio (29 anni) rappresentante di Castrì di Lecce (LE); Cristina (30 anni) disoccupata di Capriolo (BS); Gianluca (30 anni) imprenditore di Nichelino (TO); Giorgia (27 anni) impiegata di Mondovì (CN); Giorgia (28 anni) tecnico di circolazione extracorporea di Rieti; Mattia (34 anni) libero professionista di Bernareggio (MB).

“MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA” (8×75) è prodotto da NonPanic Banijay per Discovery Italia. La serie sarà disponibile su discovery+ da martedì 26 gennaio. L’hashtag ufficiale è #MatrimonioAPrimaVista.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.