Sky cinema due omaggia il regista Ivan Reitman

Sky cinema due omaggia il regista Ivan Reitman
GHOSTBUS-CTIT-3

Sky Cinema rende omaggio a Ivan Reitman, scomparso all’età di 75 anni, con una programmazione a lui dedicata. Produttore e regista cinematografico, Reitman è noto al grande pubblico per aver diretto un cult degli anni 80 come Ghostbusters.

Per ricordarlo, questa sera Sky Cinema Due trasmetteràtre dei suoi maggiori successi come regista.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Si inizia alle 19.05 con I GEMELLIcommedia in cui Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito sono due gemelli nati da un esperimento genetico che si incontrano dopo anni e scoprono di essere diversi in tutto.

Alle 21.15  GHOSTBUSTERS – ACCHIAPPAFANTASMI, cult assoluto della commedia anni 80 con Bill Murray, Dan Aykroyd e Harold Ramis. New York: tre scienziati fondano un’agenzia che si occupa di catturare fantasmi e sfidano il demone Zuul; alle 23.05 sempre su Sky Cinema Due arriva il sequel GHOSTBUSTERS II, con Bill Murray, Dan Aykroyd e Sigourney Weaver in cui gli Acchiappafantasmi affrontano una forza maligna che ha invaso i sotterranei di New York.   

OMAGGIO A IVAN REITMAN – lunedì 14 febbraio dalle 19.05 su Sky Cinema Due. Tutti i titoli sono disponibili on demand su Sky e in streaming su NOW.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.