Star Wars: Andor – Stellan Skarsgård conferma accidentalmente la seconda stagione, le riprese a fine anno

Star Wars: Andor – Stellan Skarsgård conferma accidentalmente la seconda stagione, le riprese a fine anno

La serie TV di Andor avrà una seconda stagione, a quanto pare

Andor, la serie TV ambientata nell’universo di Star Wars che farà da prequel a Rogue One, a quanto pare avrà una seconda stagione. A rivelarlo è stato proprio uno degli attori del cast, Stellan Skarsgård, che ha confermato addirittura l’inizio delle riprese per l’autunno del 2022 a microfoni di Dagens Nyheter.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Iniziamo con Dune: Part 2 a luglio” ha riferito l’attore al sito svedese Dagens Nyheter. “E poi in autunno arriva la seconda stagione della serie di Star Wars Andor… non so quando inizieranno a trasmetterla. Ci vorranno sicuramente dei mesi, in modo che non passi troppo tempo tra la prima e la seconda stagione.

Attualmente non si conosce ancora la premiere della prima stagione della serie, che sarà composta da 12 episodi, ma queste dichiarazioni potrebbero suggerire un debutto tra settembre e ottobre, in modo tale da accompagnare quello che sarà il lancio della terza stagione di The Mandalorian, che secondo le indiscrezioni esordirà nel mese di dicembre.

Fonte: StarWarsnews

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.