Non é l’Arena torna alla domenica su La7: intervista a Giorgia Meloni

Non é l'Arena La7

Domenica 6 febbraio, torna “Non è l’Arena” il programma di Massimo Giletti in onda in diretta alle 21.15 su La7.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Per una riflessione sull’attualità politica e sul dibattito interno al centrodestra, protagonista del faccia a faccia con Giletti sarà la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

In primo piano le nuove misure del governo che portano il Paese verso la riapertura delle attività. Ma quando si raggiungerà davvero quest’obiettivo? Molte le categorie in ginocchio, come quella dei ristoratori danneggiati non solo dal virus che ne ha svuotato i locali di clienti ma anche dal caro bollette. Giletti darà loro voce ascoltando alcune testimonianze in studio e in collegamento.

Ma poi ci sono stati anche imprenditori che si sono approfittati di questa emergenza con il business delle mascherine Ffp2. Di tutto questo se ne parlerà con Guido Crosetto, Alessia Morani, Paolo Agnelli, Michel Martone e Matteo Bassetti.

Tra i temi della puntata non poteva mancare Sanremo 2022: l’edizione numero 72 della kermesse che ha registrato ascolti da record ha anche sollevato tante polemiche per i temi trattati. In studio per il dibattito Morgan, Vladimir Luxuria, Maurizio Gasparri Luca Telese, Sonny Olumati e Tezeta Abraham.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.