Yellowstone ottiene il rinnovo per la quinta stagione

Yellowstone Paramount Network
"Yellowstone" premieres Wednesday, June 20 on Paramount Network. Kevin Costner stars as John Dutton.

Yellowstone tornerà con la quinta stagione

Paramount+ ha ordinato ufficialmente il rinnovo di Yellowstone per una quinta stagione, con la conferma che Kevin Costner tornerà ancora ad interpretare il protagonista.

Le riprese dei nuovi episodi della serie prenderanno il via da questo maggio e potranno contare anche sulla presenza regolare di Jen Landon e Kathryn Kelly nel cast.

Confrmati anche i riorni di Kelly Reilly, Cole Hauser, Luke Grimes, Kelsey Asbille, Gil Birmingham, Wes Bentley, Brecken Merrill, Jefferson White, Forrie Smith, Denim Richards, Ian Bohen, Finn Little e Ryan Birmingham.

Chris McCarthy, presidente e CEO di ViacomCBS Media Networks, ha commentato il rinnovo puntualizzando gli ottimi riscontri ottenuti dalla serie in termini di ascolti:

Le performance che battono i record di ascolti dimostrano che abbiamo colpito un nervo scoperto dal punto di vista culturale e scatenato un pubblico appassionato dal centro della nazione fino alla costa più distante.

Ricordiamo infatti che la premiere della quarta stagione ha registrato ben 14 milioni di spettatori. La serie di Taylor Sheridan non è solo un grande successo, ma si sta lentamente espandendo per diventare un franchise televisivo che conterà diversi spin-off all’attivo. Il primo di questi, già in onda, è la serie prequel Y:1883.

Fonte: Variety

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.