The CW ordina i pilot di Gotham Knights e Walker: Independence

The CW ordina i pilot di Gotham Knights e Walker: Independence

The CW ordina i pilot di due nuove serie

The CW ha confermato l’ordine per la realizzazione di due nuovi pilot per delle potenziali serie che arriveranno nella prossima stagione televisiva. In questo caso stiamo parlando di Gotham Knights e Walkr: Indipendence, spin-off di Walker.

Ecco la descrizione di Gotham Knights:

Sulla scia dell’omicidio di Bruce Wayne, il suo ribelle figlio adottivo stringe un’improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman quando vengono tutti incastrati per aver ucciso il crociato incappucciato. E in quanto criminali più ricercati della città, questa banda di disadattati rinnegati deve combattere per riabilitare i propri nomi. Ma in una Gotham senza Cavaliere Oscuro a proteggerla, la città precipita nel caos. Tuttavia, la speranza arriva dai posti più inaspettati, poiché questa squadra di fuggitivi diventerà la sua prossima generazione di salvatori.

Ecco la descrizione di Walker: Independence:

La serie porterà la firma di Fahey e Fricke ed è ambientato alla fine del 1800, raccontando la genesi della famiglia Walker in Texas. Al centro della trama ci sarà Abby Walker, una donna di Boston il cui marito viene ucciso di fronte a lei mentre sono in viaggio verso l’Ovest. Nella sua ricerca di vendetta, Abby incontra Hoyt Rawlins, un adorabile ribelle in cerca di uno scopo nella vita. I due personaggi arriveranno quindi a Independence, Texas, dove incontreranno un gruppo di abitanti molto diversi tra loro, ognuno in fuga da un passato complicato e impegnati a inseguire un sogno. La loro nuova famiglia lotterà con il mondo che cambia intorno a loro e, a loro volta, daranno via a un cambiamento in una città dove nulla è ciò che sembra.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.