Elisa Sanremo 2022

Sanremo 2022, Elisa sale sul podio arriva anche Rettore con Ditonellapiaga

Elisa è la regina della classifica parziale della 72esima edizione del Festival di Sanremo e, dopo l’esibizione della seconda serata, conquista anche i bookmaker che la confermano alle spalle dei favoriti Mahmood e Blanco, ancora in cima alla lavagna di Stanleybet.it a 2 volte la scommessa, con il bis della cantante friulana – a 21 anni dal successo di “Luce (Tramonti a Nord Est)” – a 3 volte la posta, davanti a La Rappresentante di Lista a 7.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Per Olybet.it, sarà proprio questo il podio finale (una possibilità a 7 volte la posta): invertire le prime due posizioni – con Elisa prima e Mahmood e Blanco secondi – si gioca a 8, l’ipotesi che sul gradino più basso salga Emma al posto della band siciliana vale 12.

La cantante salentina è stabile sulla lavagna del vincente di Stanleybet.it, a 12 volte la posta. Sorpresa Gianni Morandi, che  passa da 25 a 15 (stessa quota di Sangiovanni), davanti a Irama e a Massimo Ranieri, entrambi a 18. Exploit di Ditonellapiaga e Donatella Rettore: prima della loro esibizione erano a 50 sulla lavagna di Stanleybet.it, ora crollano a 18.

I bookie bocciano invece Achille Lauro: alla vigilia era tra i favoriti a 9, oggi il successo si allontana a 25 (come Fabrizio Moro). A 40 Noemi, Rkomi e Giovanni Truppi, che però resta il candidato dei bookie per il premio della critica, a 2,25. Nelle retrovie anche Michele Bravi e Aka7even a 50, Le Vibrazioni e Giusy Ferreri a 60, con Highsnob e Hu a 65. Iva Zanicchi si piazza a 75, Ana Mena resta ultima a 150 volte la scommessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.