Star Trek Discovery le nuove puntate e nuovi canali su Pluto Tv

Star Trek Discovery Pluto Tv

Nel mese degli innamorati Pluto TV – il servizio di televisione lineare in streaming gratuito di ViacomCBS – indossa gli occhiali rosa e si prepara a farci battere il cuore con tante nuove storie.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

PLUTO TV CELEBRA L’AMORE IN OGNI SUO GENERE
Il nuovo canale Pluto TV in Love offre una selezione dei migliori show di MTV che affrontano tutte le sfaccettature delle relazioni amorose.
Alcuni sostengono che ad amare si impara. Per questo, si accende SuperCupido, un canale per bambini e ragazzi, con contenuti firmati Nickelodeon, che li appassioneranno con racconti di baci rubati, primi amori che sbocciano e colpi di scena per scoprire, a poco a poco, il grande mistero che è l’amore.
 
PLUTO TV È UN MONDO PIENO DI PASSIONI
A febbraio su Pluto TV si accendono anche altri nuovi canali che ci intratterranno con tutto ciò che ci appassiona.  Per le giovani menti che non sanno resistere al fascino di un mistero da risolvere arriva Super! Mystery con tanti show che lasceranno tutti con il fiato sospeso. Per gli amanti dei reality, Pluto TV accende un canale speciale dedicato allo show britannico Geordie Shore, tra avventure e flirt.
AD OGNI AMORE IL SUO CANALE
Da venerdì 11 febbraio in esclusiva su Pluto TV Sci – Fi arrivano le nuove puntate in prima tv assoluta della quarta stagione di Star Trek: Discovery, uno dei grandi amori degli appassionati del genere Sci-Fi, che li catapulterà nello spazio profondo per vivere tante avventure.
 
Nel mese dell’amore, e a quasi cento anni dalla sua nascita, Pluto TV celebra anche uno dei registi italiani che ha fatto del cinema il suo più grande amore: il 6 e il 13 febbraio su Pluto TV Cinema Italiano due serate dedicate a Pasolini con Uccellacci e UccelliniEdipo Re Porcile e Medea. La serata di domenica 20 febbraio, invece, è dedicata a Pupi Avati con Tutti defunti tranne i mortiBordellaLa mazurka del barone, della santa e del fico fiorone.
Chi ama passare il tempo con la propria famiglia, tutti i mercoledì dalle 21.00, potrà vivere le avvincenti avventure della saga Il Tesoro dei Templari in programmazione, per tutto il mese, su Pluto TV Family con un capitolo diverso ogni settimana. E ancora, su Pluto TV Film Classici un appuntamento imperdibile per gli amanti del genere western: venerdì dalle 21.00 per tutto il mese una selezione di titoli per rivivere quell’atmosfera così avvincente con titoli come L’ultima conquistaI pascoli dell’odioLa valle dell’oro e Il Deserto Dipinto.
 
Chi non è innamorato della propria casa? Da lunedì 14 febbraio sul canale Young & Fabulous andrà in onda la prima stagione di MTV Cribs Italia, un’occasione unica per entrare nelle dimore di talent, celebrities e artisti, specchio della loro personalità e della loro identità per scoprire qualcosa in più della loro vita. Inoltre mercoledì 16 febbraio, a partire dalle 13.00, sarà possibile vedere la maratona della stagione completa, che terminerà proprio a ridosso della premiere della seconda stagione su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) in prima tv assoluta. Le case delle celebrities più amate non avranno davvero più segreti!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.