Party down starzplay

Party Down, anche Jennifer Garner e Tyrel Jackson nella serie STARZPLAY

STARZPLAY, il servizio streaming premium internazionale di STARZ, ha annunciato oggi che Jennifer Garner (Yes DayTuo Simon), Tyrel Jackson Williams (Thunder ForceBrockmire) e Zoë Chao (Love LifeStrangers) sono i nuovi personaggi ricorrenti nel reboot della serie Party Down di STARZ. James Marsden (Sonic the HedgehogDead to Me) è stato aggiunto come guest star ricorrente.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Gli attori si uniranno al cast precedentemente annunciato, incluso Adam Scott che riprenderà il suo ruolo insieme ai membri del cast originale Ken Marino (Veronica MarsRole Models), Jane Lynch (GleeCriminal Minds), Martin Starr (Molto incintaSilicon Valley), Ryan Hansen (Bless this MessVeronica Mars) e Megan Mullally (Will & GraceThe Great North).

Jennifer Garner interpreta Evie, una produttrice di successo di saghe cinematografiche, che, sulla scia di una separazione, sta riconsiderando le sue scelte di vita. Una nuova relazione con Henry Pollard (Adam Scott) diventa per lei un modo per esplorare possibili nuove direzioni.

Tyrel Jackson Williams interpreta Sackson, un influencer e personaggio noto della rete, bello, sicuro di sé, determinato e ambizioso. È ben informato e molto esperto della sua specifica nicchia di Internet, ma si perde in ogni altro aspetto della vita reale.

Zoë Chao interpreta Lucy, una “food artist” creativa, appassionata, schietta e fuori dagli schemi. Lucy sogna di diventare una chef famosa, ma è arenata al Party Down dove sforna antipasti senza le risorse per fare qualcosa di più ambizioso.

James Marsden interpreta Jack Botty, un attore protagonista di una popolare saga sui supereroi. L’aspetto fisico di Jack riflette il suo fascino, si gode la vita, la fama e l’essere al centro dell’attenzione.

La commedia cult tornerà con sei nuovi episodi e sarà prodotta dagli stessi delle prime due stagioni: Rob Thomas (Veronica MarsiZombie), John Enbom (iZombieBenched – difesa d’ufficio) che è anche showrunner, Paul Rudd (Ant-ManGhostbusters: Afterlife) e Dan Etheridge (Veronica MarsiZombie) e  Adam Scott (Parks and Recreation, Big Little Lies).

Party Down segue le vicende di un team di catering di Los Angeles: sei aspiranti attori costretti a sbarcare il lunario nell’attesa della grande occasione. Ogni episodio, della durata di mezz’ora, vede lo sfortunato team lavorare a un nuovo evento e inevitabilmente intromettersi nelle vite assurde degli eccentrici ospiti.

Le prime due stagioni di Party Down sono state trasmesse su STARZ rispettivamente nel 2009 e nel 2010.

Gli abbonati STARZPLAY hanno accesso a una line-up esclusiva di programmi premium tra cui le serie STARZ Original The Spanish Princess e il secondo capitolo del cosiddetto universo Power, Power Book II: Ghost con Mary J. Blige, con uscite in contemporanea con gli Stati Uniti.

Serie nominate agli Emmy® nel 2020 come il dramma romantico moderno Normal People, la serie drammatica d’epoca The Great con Elle Fanning e Nicholas Hoult e la pluripremiata serie The Act con la vincitrice Oscar® Patricia Arquette e Joey King; e una raccolta di film di successo con migliaia di titoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.