Scrubs: annuncia la reunion del cast all’ATX TV Festival

Scrubs: annuncia la reunion del cast all’ATX TV Festival

Annunciata la reunion di Scrubs

Il cast di Scrubs sta per riunirsi, purtroppo non per un nuovo show televisivo ma per un vero e proprio reunion speciale.

L’ATX TV Festival di Austin ha infatti annunciato la presenza del cast della storica comedy, confermando ance i nomi coinvolti. I membri che torneranno saranno Zach Braff, Donald Faison, Sarah Chalke, John C. McGinley, Judy Reyes, Neil Flynn e Christa Miller, i quali parteciperanno tutti ad un panel dal vivo.

Questa reunion era originariamente prevista per far parte dell’evento del 2020, che è stato cancellato e riprogrammato a causa della pandemia di COVID-19. Il panel della reunion di Scrubs è solo una delle annunciate per l’ATX TV Festival, dato che ci saranno anche altre reunion dedicate rispettivamente a Parenthood e Justified.

Ovviamente questa reunon sta fomentando le speranze dei fan che vorrebbero un revival di Scrubs, del quale in passato lo stesso Zach Braff ha parlato, in occasione nel podcast che conduce con Donald Faison:

Ne parliamo perché penso a Psych che ora ha dato vita a due film di successo. Sarebbe divertente. Penso che per tutti noi lo sarebbe se potessimo realizzare qualcosa di simile. Dobbiamo semplicemente convincere la Disney e coinvolgere Bill Lawrence. Penso che accadrà e i fan sembrano realmente volere che accada.

.Fonte: ComicBook

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.