Primafestival, l’anteprima del Festival di Sanremo torna dal 29 gennaio su Rai Uno

Primafestival rai uno

Torna per il sesto anno consecutivo, “PrimaFestival”, la striscia quotidiana che guida il pubblico alla scoperta della 72esima edizione del Festival della Canzone Italiana, in onda da sabato 29 gennaio, tutti i giorni, subito dopo il Tg1 delle 20.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Il programma, rigorosamente in diretta dal Glass Studio collocato davanti al Teatro Ariston, è condotto dal trio composto da Roberta Capua, Ciro Priello e Paola di Benedetto, e racconterà da differenti punti di vista tutta la kermesse, il suo clima e ciò che accade dietro le quinte dello spettacolo, in rete e dalle pagine dei social. Il tutto per far vivere appieno, e in maniera transmediale, il più grande evento televisivo italiano. Gli autori del PrimaFestival sono Walter Santillo, Monica Parente e Alessio Tagliento. La regia è di Fabrizio Cofrancesco.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.