Mobile Suit Gundam: The Witch from Mercury – la misteriosa serie in onda a ottobre su MBS e TBS

Mobile Suit Gundam: The Witch from Mercury – la misteriosa serie in onda a ottobre su MBS e TBS

La serie animata Mobile Suit Gundam: The Witch from Mercury ha una finestra di lancio

Le emittenti televisive giapponesi MBS (Mainichi Broadcasting System) e TBS (Tokyo Broadcasting System) hanno annunciato che riprenderanno la loro fascia oraria anime della domenica alle 17, meglio chiamata “Day 5”, che è stata chiusa nel 2017.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La fascia oraria ha notoriamente trasmesso vari anime e progetti legati al franchise di Gundam dello studio Sunrise, tra i quali Mobile Suit Gundam 00 e Mobile Suit Gundam Iron-Blooded Orphans.

L’imminente anime Gundam Mobile Suit Gundam the Witch di Mercury di Sunrise sarà il primo ad occupare questa fascia oraria negli ultimi cinque anni. La serie andrà in onda sulle ventotto stazioni di MBS/TBS nell’ottobre 2022.

Annunciato durante la “2nd Gundam Conference” nel settembre 2021 dal Gruppo Bandai Namco, Mobile Suit Gundam the Witch from Mercury è una nuova serie anime legata al frachise di Gundam che arriva dopo il grande successo di Mobile Suit Gundam Iron-Blooded Orphans, andato in onda per ben due stagioni.

Il progetto è ancora molto misterioso, non si conosce lo staff, la trama e la potenziale collocazione temporale. Potrebbe trattarsi anche di un nuovo universo narrativo slegato da tutti gli altri.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.