James Gunn sviluppa una nuova serie DC per HBO Max, ottimista sul rinnovo di Peacemaker

James Gunn sviluppa una nuova serie DC per HBO Max, ottimista sul rinnovo di Peacemaker

James Gunn sviluppa una nuova serie dopo Peacemaker

Nelle ultime settimane erano circolate voci secondo cui James Gunn potrebbe potrebbe essere al lavoro su un nuovo spin-off di The Suicide Squad, e il regista ha ora confermato che un altro show è davvero nelle prime fasi di sviluppo per HBO Max. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il regista però non ha voluto svelare chi sarà il protagonista della serie, ma ha già voluto anticipare che sarà diversa da Peacemaker.

È connesso a questo universo e non credo che sarà lo stesso genere di Peacemaker; non sarà tanto una commedia quanto Peacemaker, ma sarà nello stesso universo.

Ci sono state voci secondo cui Bloodsport potrebbe essere la prima scelta per una nuova serie, ma va ache detto che l’attore è molto impegnato in tanti progetti di diversa tipologia e quindi un coinvolgimento sul piccolo schermo potrebbe essere complicato.

Per quanto riguarda il futuro di Peacemaker, il regista si è detto abbastanza ottimista su un potenziale rinnovo della serie per una seconda stagione. Attualmente la serie è tra le più viste e richieste a livello globale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.