The Book of Boba Fett: nel quinto episodio anche un “personaggio” di Star Wars: Jedi Fallen Order

The Book of Boba Fett contiene un collegamento al videogioco di Star Wars: Jedi Fallen Order

Il quinto episodio di The Book of Boba Fett è stata letteralmente una sorpresa inaspettata per tutti gli spettatori. L’episodio si è infatti rivelato un vero e proprio episodio extra per la seconda stagione di The Mandalorian, nonché un prologo alla futura terza stagione.

Se il ritorno di Pedro Pascal è stata una sorpresa, l’episodio ha potuto vantare anche un cameo altrettanto inaspettato: un piccolo droide BD-1, apparentemente il medesimo visto nel videogioco di Star Wars: Jedi Fallen Order.

Il piccolo compagno di viaggio di Cal Kestis fa una breve apparizione nella rimessa di Peli Motto (Amy Sedaris):, dove il Mandaloriano trascorre gran parte della seconda parte dell’episodio. Va detto che potrebbe non trattarsi del medesimo droide, ma è anche vero che gli eventi del videogioco sono ambientati molto prima di The Book of Boba Fett e The Mandalorian ed è possibile che questo cameo sia una strizzatina d’occhio proprio a Star Wars: Jedi Fallen Order 2, annunciato proprio questa settimana in maniera ufficiale da Electronic Arts e LucasFilm Games.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.