“Professor Wolfe”, il nuovo crime Sky Original inglese arriva su Sky Investigation

“Professor Wolfe”, il nuovo crime Sky Original inglese arriva su Sky Investigation
Episode 03

Svelato oggi il trailer italiano ufficiale di Professor Wolfe, procedural Sky Original inglese che il 13 febbraio arriverà in prima visione su Sky Investigation, disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW.  

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Il creatore di Shameless Paul Abbott firma la nuova serie crime con protagonista Babou Ceesay (Rogue One) nei panni diWolfe Kinteh, stimato professore universitario di scienze forensi, nonché tra i migliori investigatori d’Inghilterra. Geniale e imprevedibile, porta sempre a casa il risultato, e questo basta a giustificare il suo comportamento spesso sopra le righe e fuori dagli schemi.

Sei episodi in cui Kinteh si impegna a risolvere ogni singolo crimine, anche i più particolari, inanellando insieme al suo team un (macabro) successo dietro l’altro, pur senza mancare del caratteristico humor inglese. Brillante ed empatico nella vita professionale, in quella privata tuttavia il professore attraversa numerose difficoltà nel trovare un giusto equilibrio, facendo fatica a tenere insieme il puzzle della sua complicata esistenza.

Accanto al professore non manca mai il suo team: la fidatissima “vice” Maggy (Naomi Yang), la nuova leva Dominique (Shaniqua Okwok), il nerd del gruppo Steve (Adam Long), la veterana della squadra Dot (Amanda Abbington). Kinteh veste i panni dell’investigatore lavorando anche con la detective Betsy Chambers (Christine Tremarco), sua amica di vecchia data, mentre la sua vita privata vede la presenza della moglie Valerie (Natalia Tena), avvocatessa di successo, e la loro figlia adolescente Flick (Talitha Wing).

PROFESSOR WOLFE – Dal 13 febbraio 2022 alle 21.15 su Sky Investigation, disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.