Halo: nuovo poster con Master Chief, il nuovo trailer arriverà il 30 gennaio

Halo: nuovo poster con Master Chief, il nuovo trailer arriverà il 30 gennaio

La serie TV di Halo si mostrerà con un nuovo trailer questa domenica

Paramount+ ha rilasciato un nuovo poster ufficiale per la serie TV di Halo, che ritrae il protagonista Master Chief, per annunciare che il nuovo trailer debutterà durante la trasmissione del AFC Championship Game, in onda domenica 30 gennaio sia su CBS che la piattaforma streaming Paramount+.

Come già annunciato nei mesi scorsi, la serie TV di Halo sarà basata sull’omonimo franchise videoludico di Microsoft, tuttavia narrerà una storia inedita non canonica all’interno dell’universo narrativo già esistente. Si tratterà di un nuovo universo alternativo nel quale gli autori avranno la libertà di raccontare storie e personaggi senza sottostare ai vincoli dell’universo già esistente.

Ecco il cast principale della serie:

Pablo Schreiber interpreterà il ruolo dell’iconico Master Chief, Natascha McElhone, Bokeem Woodbine, Shabana Azmi, Bentley Kalu, Natasha Culzac, e Kate Kennedy.

Bokeem Woodbine (Spider-Man: Homecoming, Fargo) interpreterà Soren-066, un soldato che tende ad entrare in conflitto con gli Spartan e il suo vecchio amico, Master Chief.

Bentley Kalu interpreterà un personaggio nuovo, lo Spartan Vannak-134, il vice di Master Chief. Natasha Culzac sarà la Spartan Riz-028, descritta come un’assassina professionista, mentre Kate Kennedy interpreterà la Spartan Kai-125.

Natascha McElhone, che molti ricorderanno per Californication e la recente Designated Survivor, interpreterà il ruolo della Dottoressa Catherine Halsey.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.