Prey: il prequel di Predator è stato influenzato da God of War

Prey: il prequel di Predator è stato influenzato da God of War

Molti misteri sul prequel di Predator, ma anche qualche conferma sull’ispirazione del regista

In occasione del Disney Plus Day dello scorso anno, è stato annunciato ufficialmente che il nuovo film di Predator, un prequel che si intitolerà “Prey” diretto dal regista Dan Trachtenberg, arriverà in esclusiva su Hulu negli Stati Uniti, e in tutto il resto del mondo nel catalogo Star di Disney+. L’uscita è prevista per l’estate del 2022.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Oggi apprendiamo che la pellicola è stata influenzata dal nuovo videogioco di God of War uscito nel 2018 su PlayStation 4. A svelarlo è stato proprio il regista su Twitter, il quale ha colto l’occasione per lodare la versione PC del gioco recentemente uscita sul mercato.

Mentre il God of War di @corybarlog sta ottenendo nuovi riconoscimenti per la sua versione PC, mi unisco a questi elogi e sottolineerò: ha avuto una certa influenza su PREY.

Le riprese del film si sono concluse lo scorso settembre in Canada. La pellicola sarà un prequel che racconterà l’arrivo del primo Predator sulla Terra, nelle Nazioni Comanche di 300 anni fa e seguirà le gesta di Naru (Amber Midthunder), una guerriera che dovrà proteggere la sua tribù. La pellicola era stata concepita come una sorpresa in sviluppo da ben quattro anni, tuttavia all’inizio del 2021 l’esistenza del progetto è stata svelata pubblicamente.

Restano tuttavia ancora diversi misteri, come il cast completo degli attori coinvolti, di cui al momento non si hanno praticamente informazioni. Anche sul rating al momento restano dei dubbi: inizialmente si era parlato di un progetto vietato ai minori, ma c’era anche la possibilità che il film ottenesse il visto PG-13.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.