FBI: Most Wanted: Dylan McDermott sostituirà Julian McMahon

FBI: Most Wanted: Dylan McDermott sostituirà Julian McMahon

Ecco chi interpreterà il nuovo protagonista di FBI: Most Wanted

FBI: Most Wanted non perde tempo a ricostituire i suoi ranghi: il procedural della CBS accoglie infatti Dylan McDermott per colmare il vuoto lasciato dalla star uscente Julian McMahon, che in questi giorni ha annunciato il suo addio alla serie dopo tre stagioni.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Dermott interpreterà il nuovo protagonista della serie – non sono ancora disponibili dettagli sul suo personaggio – e farà il suo debutto ad aprile. L’ultimo episodio di McMahon nei panni del leader della squadra Jess LaCroix è previsto per l’8 marzo.

L’attore è un veterano del piccolo schermo, è apparso in The Practice e American Horror Story, McDermott ha già lavorato in passato con il produttore Dick Wolf. Attualmente recita nel ruolo del boss del crimine Richard Wheatley in Law & Order: Organized Crime della NBC.

McMahon ha annunciato la sua partenza da FBI: Most Wanted sabato dopo aver recitato nello spinoff della CBS per tutte e tre le stagioni dal suo debutto a gennaio 2020. Secondo quanto riferito, l’attore si è rivolto ai produttori in merito al suo desiderio di lasciare la serie all’inizio di questa stagione.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.