Angela Melillo dice no al GF Vip: “L’Isola dei famosi non mi manca, il teatro sì”

Angela Melillo dice no al GF Vip: “L’Isola dei famosi non mi manca, il teatro sì”
Angela Melillo - Foto: Facebook

Angela Melillo non ha nessuna intenzione di partecipare come concorrente al GF Vip, dopo la sua entusiasmante e travagliata esperienza come naufraga vip all’Isola dei famosi 2021. L’attrice e ballerina è stata ospite della nuova puntata della rubrica I Sogni C…ostruiti dell’opinionista e docente Vito Maria Camposeo. L’ex star del Bagaglino ha parlato di reality show, tv, carriera e sogni. Inoltre ha svelato che cosa non le piace del mondo dello show business italiano.

Angela Melillo – Foto: Facebook

Angela Melillo: le sue opinioni su GF Vip e Isola dei famosi

La famosa ballerina e showgirl romana ha dichiarato: “L’Isola dei famosi non mi manca, perché è stata davvero dura. Non si immagina mai quanto. Non mi mancano né la fame né le scorrettezze delle persone. Sì è un gioco, però ci sono state scorrettezze e modalità molto forti per fare spettacolo. Mi mancano alcuni momenti, come quelli particolari di grande sensibilità e cuore aperto con alcune persone perché poi quando si torna alla vita normale, non si hanno più per una serie di cose”.

Alla domanda “Le piacerebbe partecipare ad altri reality show?”, Angela è stata molto categorica: “Per il momento non ci penso proprio. GF Vip? No. Spero di fare teatro, musical e tv”. Ha inoltre risposto ad alcune domande sull’attuale e chiacchierata edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini: “Questa è un’edizione molto particolare. Non penso che ci sia finzione. C’è chi segue delle passioni e chi vuole essere diretto. Soleil è molto intelligente – ha asserito l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Angela Melillo -, si sa esprimere e muovere bene davanti alle telecamere. Delia non l’ho capita bene… Manila è una mia carissima amica, propositiva, non è assolutamente falsa e vuole semplicemente capire con la sua testa e non confondersi. Valeria e Giacomo fanno ridere. Con Valeria ho rapporti buonissimi, mi diverte, ho lavorato con lei, è estrosa, sorridente e positiva. Valeria è una persona buona e generosa”.

L’attrice romana ha poi svelato un aneddoto curioso sulla sua amica ed ex collega del Bagaglino, Nathaly Caldonazzo, che è attualmente in gara al GF Vip 6. “Nathaly è una donna molto bella e affascinante – ha sottolineato Angela -. Abbiamo lavorato insieme al Bagaglino e abbiamo anche fatto un viaggio insieme per un lavoro. Ultimamente però ho scoperto una cosa molto particolare. Due settimane dopo il suo ingresso nella Casa del GF Vip 6, l’ho taggata per farle dei complimenti ma ho scoperto che mi ha bloccata senza motivo su Instagram. Che cosa è successo? Nulla di male… Nathaly, perché mi hai bloccata? Io comunque le mando un bacio, perché mi piace. Sai io blocco le persone volgari e ineducate, poi per il resto lascio commenti negativi non li blocco”.

Angela Melillo: la tv, il teatro e i ricordi

Chi o cosa non sopporta del mondo dello show business italiano? “Non amo i salotti tv – ha asserito – fatti da persone che hanno poco da dire ma molto rumore da fare, ti parlano sopra e sono ineducati. Questi non mi piacciono… queste modalità mi vanno molto strette”.

Ha ricordato alcuni momenti davvero entusiasmanti e felici della sua carriera vissuti con i grandi nomi della televisione e dello spettacolo italiano, da Pippo Baudo a Gigi Proietti fino a Paolo Limiti, ma al tempo stesso ha parlato anche di alcuni periodi “no” della sua vita pubblica.

La prima puntata del 2022 de I Sogni C…ostruiti si è conclusa con l’intervento della psicologa Paola Massafra che ha analizzato i sogni costruiti e ostruiti della vincitrice del reality show La Talpa 2004.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.