FBI: Most Wanted dice addio a Julian McMahon

FBI: Most Wanted dovrà fare i conti con l’addio di Julian McMahon

FBI: Most Wanted, spin-off di FBI per CBS, si prepara a fare i conti con l’ennesimo addio di un cast in fase di mutamento. Stiamo parlando del protagonista interpretato da Julian McMahon, che abbandonerà la serie dopo tre stagioni.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

L’attore ha annunciato il suo addio affermando che l’obiettivo è quello di perseguire altri impegni creativi nel panorama televisivo, motivo per il quale lui e gli autori hanno preparato una soddisfacente uscita di scena per il suo personaggio Jess LaCroix.

Negli ultimi mesi, i produttori di FBI: Most Wanted e io abbiamo discusso della mia dipartita dallo show per perseguire ulteriori obiettivi creativi e la transizione del mio personaggio Jess LaCroix. Tali conversazioni hanno dato a noi l’opportunità di orchestrare una soluzione produttiva e senza problemi affinché io potessi abbandonare lo show.

L’attore ha espresso anche la sua gratitudine nei confronti del prolifico produttore Dick Wolf e Peter Jankowski:

Vorrei esprimere tutta la mia gratitudine e la mia ammirazione nei confronti di Dick Wolf e Peter Jankowski. Sono estremamente orgoglioso del lavoro che abbiamo fatto insieme e ho messo in cima alla lista delle mie esperienze professionali lo sviluppo di questa serie e del mio personaggio Jess. Auguro allo show, e al suo cast & crew, un grandissimo successo per il futuro. Sono grato di aver avuto l’opportunità di interpretare Jess; è un brav’uomo.

L’episodio finale in cui assisteremo all’uscita di scena del personaggio andrà in onda l’8 marzo. Il suo addio coinciderà con l’ingresso di un nuovo capo per la squadra, di cui ancora non si conosce l’identità.

Fonte: Deadline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.