Drag Race Italia, omaggio a Raffaella Carrà nella nuova puntata su Real Time

Drag race Italia raffaella carrà real time

E’ arrivato il giro di boa per le concorrenti di Drag Race Italia, il talent show che incoronerà la prima “Italia’s First Drag Superstar” e la terza puntata, in onda domani domenica 23 gennaio in prima serata su Real Time, non potrebbe essere più esplosiva.

Le sette drag queen rimaste in gara Ava Hangar, DivinityElecktra Bionic, Enorma Jean, Farida KantLe Riche e Luquisha Lubamba, si sfideranno prendendo ispirazione da una vera diva e regina della musica e dello spettacolo: Raffaella Carrà.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

L’icona LGBTQ+ più famosa e amatasarà la musa sia della mini-challenge, dove le drag  dovranno ricomporre un puzzle che raffigura i look più conosciuti della Carrà, sia nella competizione a squadre, un Rusical dedicato alla vita della celebre showgirl. E ancora a tema Carrà sarà la prova finale che porterà in passerella i look a lei ispirati, e che verrà giudicata da un bancone della giuria di altissimo livello.

Ospite d’eccezione di puntata è Tiziano Ferro, in collegamento da Los Angeles. In studio invece, accantoalla drag queen Priscilla, l’attrice, conduttrice e scrittrice Chiara Francini e l’influencer e conduttore tv Tommaso Zorzi, per la terza puntata saranno presenti il maestro Stefano Magnanensi, per tanti anni collaboratore di Raffaella Carrà che aiuterà le drag queen nel Rusical, l’attivista LGBTQ+ e showgirl Vladimir Luxuria e lo stylist Nick Cerioni. Grandi ospiti e grandi performance: il terzo episodio di Drag Race Italia ha tutti gli ingredienti per uno show davvero imperdibile.

“DRAG RACE ITALIA” è un format di proprietà di World of Wonder, già disponibile in esclusiva per l’Italia solo su discovery+. L’hashtag ufficiale è #dragraceitalia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.