Guida Tv 21 gennaio: The voice senior, Speciale Tg3 – Quirinale, Propaganda Live

The voice senior rai uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata per venerdi 21 gennaio 2022: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Rai1, ore 21.25: The Voice Senior

Dopo settimane di selezioni ed esibizioni il momento di decretare il vincitore è arrivato. Venerdì 21 gennaio, in prima serata su Rai1, va in onda la finale di “The Voice Senior”, il talent show condotto da Antonella Clerici, che premia le più belle voci over 60. Una serata ricca di sorprese con il cantautore Riccardo Cocciante come super ospite che sarà anche protagonista dell’opening con i 12 finalisti del programma capitanati da Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Orietta Berti e Clementino. 

Ultima possibilità per i concorrenti rimasti in gara di esibirsi sul palco con i brani assegnati dai rispettivi coach, ma questa volta a giudicarli e ad eleggere il vincitore di “The Voice Senior” sarà il pubblico da casa tramite il televoto”.
Due le manche a eliminazione in cui sarà chiesto il parere dei telespettatori: la prima porterà all’eliminazione di 8 concorrenti, quella successiva, invece, porterà al televoto i 4 sfidanti rimanenti, che saranno quindi chiamati a esibirsi una seconda volta nel corso della serata fino alla proclamazione del vincitore della seconda stagione di “The Voice Senior”.  

Al centro della sfida, anche i coach, che dopo aver compiuto le loro scelte nel corso delle scorse puntate e aver lavorato insieme ai concorrenti del team in vista della finale, sono ora desiderosi di vedere affermarsi proprio uno dei loro talenti. La scorsa settimana Orietta Berti ha deciso di portare in finale Roberto Barocelli, Cosetta Gigli e Franco Tortora. Gigi D’Alessio ha invece optato per Claudia Arvati, la coppia formata da Piero Cotto e Beatrice Pasquali, e Annibale Giannarelli mentre Clementino ha scelto Marcella Di Pasquale, Luciano Genovesi e Russel Russel.

Infine, Loredana Bertè ha confermato Donata Brischetto, Lanfranco Carnacina e Walter Sterbini.
La trasmissione sarà sempre disponile on demand su RaiPlay e visibile all’estero su Rai Italia.

Rai2, ore 21.30: The Good Doctor 5

Serie Tv. 5×03 Tempo di cambiamenti: Salen incontra degli ostacoli nei rapporti con i colleghi. Lea non vuole spedire la partecipazione di matrimonio alla madre di Shaun, poiché teme che i due possano litigare proprio il giorno delle nozze.

Rai2, ore 22.20: The Resident 4

Serie Tv. 4×01 Finché morte non ci separi: Lo staff del Chastain fa del suo meglio per affrontare le sfide della pandemia da Covid-19 che continua ad infuriare. Le complicanze di un paziente operato da Cain provocano un litigio tra Mina e il Rapace.

4×02 Il tribunale di Mina Okafor: Le complicazioni di un paziente chirurgico di Cain provocano un litigio tra Mina e il Rapace. Intanto Conrad e Devon curano una deputata del Congresso.

Rai3, ore 21.25: Speciale Tg3 – Verso il Quirinale

In onda uno speciale del Tg3 dedicato alle elezioni al Quirinale per la scelta del nuovo Presidente della Repubblica Italiana.

Canale5, ore 21.45: Grande Fratello Vip

Trentaseiesimo appuntamento con il programma condotto da Alfonso Signorini, insieme alle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Alex Belli torna nella casa; l’ex concorrente di questa edizione farà ritorno nel loft di Cinecittà dove ha trascorso circa tre mesi della sua vita e dove ora c’è una convivenza forzata tra la “moglie” Delia Duran e l’”amica” Soleil Sorge. Manila Nazzaro riceverà una sorpresa speciale dal compagno Lorenzo Amoruso. Al televoto Davide Silvestri, Federica Calemme, Jessica Selassié e la coppa Valeria Marini-Giacomo Urtis: chi verrà eliminato? Infine le nomination.

Italia1, ore 21.20: Mechanic: Resurrection

Film del 2016 di Dennis Gansel con Jason Statham e Jessica Alba. 

Arthur Bishop pensava di essersi finalmente lasciato alle spalle la vita da killer dopo aver trovato l’amore della vita. Adesso, però, quando il suo peggior nemico rapisce la sua donna deve imbarcarsi in un viaggio attraverso il globo. Arthur dovrà portare a termini tre omicidi e fare del suo meglio per farli passare per incidenti.

Rete4, ore 21.25: Quarto Grado

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano sul giallo di Liliana Resinovich, la 63enne di Trieste scomparsa il 14 dicembre scorso e ritrovata senza vita il 5 gennaio, in un bosco vicino a casa. Il mistero resta, il suo è stato un omicidio o un suicidio molto anomalo? Il marito, Sebastiano Visentin, e l’amico del cuore di Liliana, Claudio Sterpin, si accusano a vicenda riguardo le responsabilità della sua tragica scomparsa Importantissimi per arrivare alla conclusione del caso sono i movimenti della donna.

Gli inquirenti, infatti, stanno indagando anche tramite le telecamere della zona. Inoltre, come rivelato nella scorsa puntata, di fianco al cadavere della donna è stata trovata una borsetta nera e vuota. Mentre il cellulare e altri affetti personali erano a casa, all’interno di un’altra borsa che Visentin ha consegnato ai carabinieri.

La7, ore 21.15: Propaganda LiveLe anticipazioni.

Tv8, ore 21.30: 4 Ristoranti

Talent. Gli agnolotti del plin: Alessandro Borghese è tra i bricchi, le colline dell’astigiano. Fabio, Daniela, Gregorio e Manuela devono esaltare la cucina del territorio con ricche esperienze di gusto.

Nove, ore 21.35: I Migliori Fratelli di Crozza

Intrattenimento. Il meglio dello show satirico con protagonista Maurizio Crozza.

Senza freni rai 4

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: Il cavaliere del Santo Graal – Film

Rai4, ore 21.20: Senza freni – Film

Iris, ore 21.10: Gunny – Film

Rai5, ore 21.15: Art Night – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Michael – Film

RaiPremium, ore 21.20: La Sposa – Fiction

Cielo, ore 21.20: La Bonne – Film

TwentySeven, ore 21.10: Molto incinta – Film

RealTime, ore 21.25: Bake Of Italia – Dolci sotto un Tetto – Talent

La5, ore 21.20: Rosamunde Pilcher: La lettera – Film

Cine34, ore 21.05: La moglie vergine – Film

Focus, ore 21.15: Giga strutture – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Chicago P.D. – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Clown – Film

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa – Reality

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.