La corsa per il Quirinale, ospite Sabina Guzzanti a Propaganda Live su La7

Propaganda Live ospiti e argomenti La7

Torna venerdi 21 gennaio 2022 alle 21.15 su La7 Propaganda Live di Diego Bianchi con tanti ospiti, collegamenti e sorprese, in una puntata che tratterà i temi principali della settimana tra cui la grande partita del Quirinale, sulla quale ci aiuterà a fare chiarezza Marco Damilano.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Nel corso della puntata, imperdibile contributo di Sabina Guzzanti nei panni del papabile nuovo Capo dello Stato Silvio Berlusconi.

Il reportage di Diego Bianchi è un racconto di queste giornate di incontri e consultazioni, tra vertici a Villa Grande e direzione del Pd, con un ‘intervista al deputato del gruppo misto Vittorio Sgarbi.

Interverrà anche la scrittrice Chiara Valerio, Andrea Pennacchi si esibirà in un inedito monologo, mentre ci sarà un collegamento speciale con Memo Remigi da Villa Grande.

Ospite musicale la cantante reggae Awa Fall.

In studio gli altri ospiti fissi: Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata.
Anche questa settimana grande spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.